Harley- Davidson e il "Rock at home"

Harley- Davidson e il "Rock at home"

Annullato l’Euro Festival a Port Grimaud per l’emergenza Coronavirus, la Casa di Milwaukee organizza un concerto Live su Facebook sabato 9 maggio alle ore 19, per sostenere la Fondation de France

Fiammetta La Guidara

07.05.2020 ( Aggiornata il 07.05.2020 14:31 )

E’ iniziata la Fase2 anche per Harley-Davidson in Italia e dopo quasi due mesi di porte chiuse, le concessionarie sono tornate in attività con tante promozioni.

Intanto, da H-D France arriva un’altra iniziativa: una serata di solidarietà con concerti live in streaming su Facebook. L’appuntamento è per sabato 9 maggio alle ore 19:00 sulla pagina Facebook di Harley-Davidson Italia. Le donazioni saranno devolute alla Fondation de France.

L’evento avrebbe dovuto svolgersi nel contesto dell’Euro Festival, in programma a Grimaud dal 7 al 10 maggio, ma che non si svolgerà a causa dell’emergenza sanitaria per contenere il COVID-19.

Rock e solidarietà

In attesa dell’edizione 2021 di Euro Festival, Harley-Davidson Francia però, ha voluto comunque organizzare quest'evento, dedicato a tutti gli appassionati di rock.

Artisti come: Johnny Gallagher, Laura Cox, Manu Lanvin, Macadam Farmer, Murray Head, Louis Bertignac, The Picturebooks hanno accettato di partecipare a questa ondata di solidarietà dalle loro case, in acustica. E Franck Margerin, famoso illustratore del fumetto "I want a Harley" Dargaud Editions ha disegnato il Poster di questa notte di solidarietà.

Harley-Davidson triple "S" experience | Mega-Gallery

Harley-Davidson triple "S" experience | Mega-Gallery

Una full-immersion nell'universo della Casa americana all’insegna della tripla “S”: Street, Sportster e Softail.

Guarda la gallery

Una ventata di ottimismo

"La fine del lockdown preannuncia nuove strade in cui la libertà individuale riacquisterà i suoi diritti; vogliamo diffondere ottimismo attraverso il concerto, con la condivisione di solidarietà e la partecipazione di tutti i motociclisti e i fan del Rock”, spiega Manoël Bonn, responsabile marketing di Harley-Davidson France.  

“Con l'aiuto di tutti questi artisti, abbiamo immaginato una serata piena di 'Good Vibes' in cui tutti saranno uniti contro il virus Covid19".

"Spinti dai valori di fratellanza molto radicati nella famiglia Harley-Davidson, gli artisti e i fan saranno partecipanti attivi di questa serata, per portare il loro sostegno in questo momento dove la libertà è preziosa", aggiunge Stéphane Sahakian, Manager events and HOG for Harley-Davidson France.

FMI e ANCMA: lettera a Conte, De Micheli e Spadafora

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento