Fase 2, prima parziale riapertura per Polini

Fase 2, prima parziale riapertura per Polini

La Casa bergamasca torna a lavorare esclusivamente nel reparto commerciale, nel rispetto delle norme di sicurezza e del distanziamento sociale per i suoi dipendenti

Redazione - @InMoto_it

28.04.2020 ( Aggiornata il 28.04.2020 10:57 )

Con una nota diffusa, Polini ha voluto ringraziare tutti i messaggi di sostegno arrivati nell'ultimo periodo in seguito all'emergenza sanitaria e, soprattutto, annunciare una prima timida, seppur incoraggiante, riapertura.

Nello specifico, la Casa di Alzano, dopo aver chiuso i propri stabilimenti lo scorso 11 marzo, così come tanti altri Marchi, in seguito al decreto legge del Governo, sta adesso lavorando con il 35 % degli addetti esclusivamente impiegati nel reparto commerciale.

"La lotta contro il COVID-19 non è ancora vinta, ma la speranza di tutti è che da maggio si possa fare un primo e importante passo in avanti per riprendere la normale vita quotidiana". si legge in un messaggio della Direzione Polini Motori e di Dalila e Dario Agrati
"Il recupero sarà impegnativo, ma noi e Voi, tutti insieme supereremo questo momento che ci ha visto virtualmente uniti e motivati da un grande spirito di collaborazione".

Coronavirus, fase 2: si potrà andare in moto?

Continueranno, ovviamente, a essere rispettare le norme anti-contagio, distribuendo mascherine e guanti ai dipendenti, attuando le regole di distanziamento sociale e sanificando gli ambienti di lavoro. Polini ha inoltre distribuito ai lavoratori il test rapido sierologico.

Si tratta solamente di un inizio, ancora parziale, ma la Casa bergamasca è pronta a evadere i primi ordini offrendo il suo miglior servizio. In questi tempi così complessi, è già di per sè un'ottima notizia.

Polini Motori guarda avanti e vede elettrico

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento