Honda Forza, il trailer del nuovo maxi scooter VIDEO

Honda Forza, il trailer del nuovo maxi scooter VIDEO

Da Tokyo puntano a far provare allo scooterista la sensazione di guidare una vera moto: ecco il breve filmato che anticipa il lancio ufficiale del modello giapponese

Redazione - @InMoto_it

09.09.2020 ( Aggiornata il 09.09.2020 11:22 )

Un carter, un cupolino, giusto un rapido sguardo alle linee, che appaiono dinamiche e sportive. E infine una data, 14 ottobre 2020, quando avverrà il lancio ufficiale. Honda Forza, il nuovo scooter della Casa giapponese, è stato "presentato" dal brand attraverso un trailer di 15 secondi divulgato sui canali ufficiali. Eccolo di seguito.

NUOVO HONDA FORZA: COSA SAPPIAMO

Il video fornisce solamente un'anticipazione del nuovo maxi-scooter Honda, che nella gamma andrà a sostituire Integra, affiancando il Forza 125 e il Forza 300, battagliando sul mercato con il TMAX 560 di Yamaha. Quello che è noto, è che il nuovo Forza si basa su un progetto inedito. Non si tratta, sostanzialmente, di uno scooter come gli altri. Sarà motorizzato da un bicilindrico da 745cc, lo stesso che spinge la Honda NC750, anche se il propulsore verrà aggiornato per soddisfare le normative in materia di emissioni inquinanti. Dovrebbe inoltre contenere tecnologie all'avanguardia e illuminazione full LED.

IN DOTAZIONE IL DCT?

E probabilmente, da Tokyo punteranno a dotare il nuovo modello del cambio a doppia frizione DCT, con l'obiettivo di far provare allo scooterista la sensazione di trovarsi in sella a una moto a tutti gli effetti. Anche perché, per guidare il nuovo Forza, servirà la patente A. Dal prossimo 14 ottobre ne sapremo di più.

Honda e il DCT: "Offre nuove possibilità di guida, provatelo!"

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento