QJ SRK600, ecco le prime FOTO della (prossima) naked Benelli

QJ SRK600, ecco le prime FOTO della (prossima) naked Benelli

La nuova naked viene lanciata in Cina sotto il logo QianJiang, mentre Benelli la marchierà per il mercato italiano ed europeo. Invariata la potenza rispetto alla BN 600, cambia la ciclistica

Redazione - @InMoto_it

04.08.2020 10:40

Ha vissuto la solita trafila destinata ai modelli nuovi per cui c'è tanta attesa. Benelli SRK600, l'erede della 600, si mostra nelle sue prime immagini ufficiali, dopo i vari scatti apparsi sul web negli ultimi mesi e di cui vi abbiamo informato.

QIANJIANG IN CINA, BENELLI IN ITALIA

In Cina verrà commercializzata sotto il Marchio Qianjiang, ed è praticamente certo che sarà Benelli il logo che apparirà sugli esemplari che sbarcheranno nel mercato italiano ed europeo. La nuova naked mantiene il quadricilindrico della BN 600, aggiornato in termini di emissioni ma non per quanto riguarda la potenza, che rimane invariata sugli 80 cavalli.

QJ (Benelli) SRK 600 -  FOTO

QJ (Benelli) SRK 600 - FOTO

La naked viene lanciata in Cina sotto il logo QianJiang, mentre Benelli la marchierà per il mercato italiano ed europeo. Invariata la potenza rispetto alla BN 600, migliora la ciclistica

Guarda la gallery

La ciclistica è invece la componente maggiormente ritoccata e tutta da scoprire. Il telaio a traliccio è quello della 600, mentre tre aziende prestigiose firmano l'impianto frenante (Brembo), le sospensioni (Marzocchi) e il sistema ABS (Bosch). Viene introdotto il sistema keyless per accendere la moto senza chiave, e inoltre il quadro strumenti presenta un nuovo schermo TFT da 5".

QUANTO COSTERÀ?

Capitolo prezzo: in Cina è stato messo in listino a 49.999 yuan, che equivalgono a circa 6.300 euro. Una cifra verosimile: staremo a vedere al momento dell'uscita ufficiale.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento