La Casa taiwanese torna a proporre una moto: lo fa con la naked dotata di monocilindrico raffreddato ad aria (10 CV) e dal prezzo ultracompetitivo: 2.490 euro
Una storia caratterizzata dagli scooter, in mezzo qualche esperimento in moto, che oggi sembrano essere diventate parte integrante del piano di produzione. Kymco, che sta per iniziare a produrre RevoNEX, l'elettrica da oltre 200 km/h, torna a riproporre in listino anche una moto.
Lo fa con Visar, già in concessionaria, piccola naked 125cc dotata di propulsore monocilindrico raffreddato ad aria. Alimentazione ad iniezione, frenata a doppio disco posteriore caratterizzano la motorizzazione, che eroga 10 CV a 8.800 giri e una coppia da 10 Nm.
Nulla di rivoluzionario per quanto riguarda il telaio: classico tubolare in acciaio, mentre forcella idraulica e ammortizzatore centrale completano le sospensioni. Le ruote sono da 17".
La moto si presenta bene, ha un aspetto dinamico e sportivo, a partire dal cupolino e dal faro anteriore. La parte posteriore è invece caratterizzata da una sella sdoppiata e fanali a LED. A LED anceh gli indicatori posti nel serbatoio capiente 13,5 litri, che vanta un puntale sotto il motore capace di conferire più dinamismo al corpo della moto.
Prezzo di listino: 2.490 euro, una cifra che aiuterà Kymco Visar ad essere ultracompetitivo sul mercato.
Link copiato