Il futuro Benelli: tra naked e maxi tourer

Il futuro Benelli: tra naked e maxi tourer

Dalla 600N alla BJ1200: tutte le anticipazioni delle ultime settimane relative ai modelli del Leoncino di prossima uscita sul mercato

Redazione - @InMoto_it

23.06.2020 13:58

BENELLI SRK600

Il catalogo naked si amplia con la prossima erede della TNT. Dubbi sulla sigla ufficiale: SRK600 oppure SR600K. Le foto trapelate dalla Cina la marchiano con la sigla di Qianjiang, in Italia la vedremo sfoggiare il Leoncino. Le certezze tuttavia sono il 4 cilindri da 80 CV e il telaio tubolare in acciaio che derivano dalla 600. Rispetto a quest'ultimo, presente un nuovo scarico e uno stile generale differente.

(Benelli) QJ SRK600, arriva in Cina: presto in Italia? |FOTO

(Benelli) QJ SRK600, arriva in Cina: presto in Italia? |FOTO

Presentata in Cina la nuova naked con motore 4 cilindri da oltre 80 CV per quella che sarà l'erede della TNT. Linee aggressive per questa SRK marchiata QJ, ma che quasi certamente presto vedremo anche sul mercato italiano con le insegne Benelli.

Guarda la gallery

La vera novità è rappresentata dalla tecnologia, che comprende l'accensione keyless, display TFT a colori e blocchetti dotati di retro illuminazione. Questi ultimo offrono uno "spettacolo" di luci con effetti a LED: il colore cambia continuamente, da bianco, verde, viola e rosso fino al blu.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento