Husqvarna: la gamma stradale si fa più dotata

Husqvarna: la gamma stradale si fa più dotata

Nuovi colori ma anche dotazioni tecniche più ricche per la gamma Vitpilen e Svartpilen in versione 2020

Fiammetta La Guidara

19.02.2020 ( Aggiornata il 19.02.2020 09:47 )

In Husqvarna stanno lavorando sodo: le versioni 2020 della gamma Vitpilen e Svartpilen sono già pronte. Quattro modelli stradali caratterizzati dal design rivoluzionario si arricchiscono di dotazioni tecniche e di una nuova gamma di colori. Oltretutto, continuano a beneficiare di una promozione fino al 31 marzo.

Sempre attenti al dettaglio, in Husqvarna hanno deciso di dotare di serie la Vitpilen 701 e la Svartpilen 701 con le pedane lavorate CNC. Inoltre entrambi i modelli ricevono nuovi colori e grafiche, con una verniciatura e finiture di qualità, e dischi a raggi di serie da 17” (anteriore da 18” per la Svartpilen) per un look ancora più moderno e distintivo.

Husqvarna le foto del Norden 901 concept

Husqvarna le foto del Norden 901 concept

Una novità che spicca tra le proposte di EICMA 2019 ridisegnando le 'linee' del segmento tutto-terreno

Guarda la gallery

Per offrire un miglior comfort al passeggero, per il 2020 sia la Vitpilen 401 che la Svartpilen 401 ricevono telaietti imbullonati più estesi per aumentare il comfort del passeggero. Nuove verniciature con tocchi argento e bronzo sottolineano l’unicità dello stile delle Vitpilen e Svartpilen.

LE MOTO

La Vitpilen 701 punta a regalare un’esperienza di guida dinamica, che incoraggia a liberare la mente e concentrarsi sulla strada. La combinazione del sofisticato motore monocilindrico da 692 cc con il leggero telaio e le sospensioni WP di indole sportiva fa sì che questa moto dia il meglio di sé sulle strade più mosse e tecniche, completata dagli efficaci freni Brembo. E’ dotata di frizione anti-saltellamento e quickshifter bidirezionale ‘Easy Shift’.

La Svartpilen 701, moto moderna e d’avanguardia ispirata dal mondo autentico e senza tempo del flat track, vanta una ciclistica leggera – 161 kg senza benzina – e un motore monocilindrico da 75 cavalli. E’ dotata di frizione anti-saltellamento e quickshifter bidirezionale ‘Easy Shift’.

Video-Test: Husqvarna Svartpilen 701

Video-Test: Husqvarna Svartpilen 701

Grazie a una ciclistica agile e a un motore pimpante, la nuova Husqvarna Svartpilen 701 è un concentrato di divertimento. Il conto però è salato.

Guarda il video

La Vitpilen 401 si caratterizza per una ciclistica estremamente leggera – 151 kg senza benzina – e si abbina alle prestazioni di un motore monocilindrico da 44 cavalli pensato per soddisfare tanto i novizi quanto i più esperti.

La Svartpilen 401, infine, è stata definita una rude moto d’avanguardia dal fascino senza tempo. Ha una concezione moderna, motore monocilindrico, telaio a traliccio e sospensioni WP APEX dalle elevate prestazioni.

L’ABBIGLIAMENTO E GLI ACCESSORI

La gamma Vitpilen e Svartpilen si accompagna alla collezione di abbigliamento tecnico "Functional Clothing Street Collection", una selezione di capi progettati per offrire i più alti standard di protezione. Husqvarna offre poi una vasta gamma di accessori, parti di alta qualità per aggiungere protezione, durata e stile.

La gamma Vitpilen e Svartpilen MY20 è ora disponibile presso tutti i concessionari autorizzati Husqvarna Motorcycles.

Keyless, se i ladri sono più evoluti del sistema

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento