Nata per celebrare la collaborazione tra due icone britanniche: Triumph ha da poco annunciato l’arrivo della nuova Tiger 900 Bond Edition, un’edizione in serie limitata della Tiger 900 Rally Pro dedicata al nuovo film di James Bond, "No Time To Die".

Triumph Scrambler 1200 Bond Edition, "al servizio di Sua Maestà"

Solo 250 esemplari

Realizzata in sole 250 unità a livello mondiale, la Tiger 900 Bond Edition è stata creata per celebrare tutto lo stile del leggendario agente 007, in No Time To Die interpretato da Daniel Craig. Ogni nuova moto è numerata con un badge realizzato a macchina posto al centro del manubrio e si caratterizza per una speciale livrea in Matt Sapphire Black con grafiche decorative 007.

Dettagli da vero agente segreto

Ad evidenziare ulteriormente la partnership con Bond c’è anche la particolare schermata introduttiva del display TFT con grafica personalizzata e il simbolo di 007, mentre sella del pilota e del passeggero, riscaldabili, sono decorate con un logo Bond Edition.

Per finire, il design sviluppato per questa versione speciale include poi numerosi componenti con finitura total black, tra cui telaio, supporto del faro anteriore, fianchetti laterali, parafango, supporti delle pedane passeggero, protezioni dei faretti supplementari e barre di protezione del motore.

Disponibile a partire da marzo 2022, il prezzo della nuova Triumph Tiger 900 Bond Edition sarà di 19.200 euro f.c.

Moto e cinema, tra finzione e realtà: Casey Stoner spiega le acrobazie nei film