Husqvarna, aggiornamento perTE 300i e FE 350 Rockstar Edition

Husqvarna, aggiornamento perTE 300i e FE 350 Rockstar Edition

Le due moto adottano frizione Brembo, freni Galfer e una serie di accorgimenti tecnici derivati dal mondo delle competizioni

Redazione - @InMoto_it

14.09.2021 16:13

Frizione Brembo, dischi freno Galfer, accessori tecnici sperimentati nelle competizioni per aumentare le prestazioni: sono questi, i fiori all'occhiello dell'aggiornamento 2022 di Husqvarna TE 300i e FE 350 Rockstar Edition.

Husqvarna TE 300i e FE 350 Rockstar Edition 2022 FOTO

Husqvarna TE 300i e FE 350 Rockstar Edition 2022 FOTO

Le enduro svedesi si aggiornano con una serie di accessori tecnici derivati dal mondo delle competizioni, un nuovo sistema frizione Brembo e i freni Galfer all'anteriore e al posteriore. Debuttano anche le inedite grafiche

Guarda la gallery

FRIZIONE E FRENI

I modelli enduro, già disponibili sul mercato in edizione limitata, presentano le ultime grafiche Rockstar Energy Husqvarna Factory Racing. Dal punto di vista meccanico, spicca il sistema frizione Brembo che offre prestazioni affidabili, e che migliora la potenza di arresto grazie alle pompe freno e alle pinze freno che lavorano all'unisono con gli inediti dischi Galfer, garantendo una frenata costante anche nelle condizioni più estreme.

ACCESSORI TECNICI

Entrambe le moto sono assemblate con componenti della gamma di accessori tecnici utilizzati dal team di enduro Rockstar Energy Husqvarna Factory Racing. Tra gli aggiornamenti, le piastre forcella CNC anodizzate blu, i pneumatici enduro Michelin, la corona posteriore Supersprox, le impugnature ODI più morbide e un coprisella ad alta aderenza. Inoltre, il telaio è in acciaio al cromo-molibdeno.

Husqvarna FS 450 2022: fatta per correre!

La TE 300i Rockstar Edition pesa solamente 106 kg, ha bassi costi di manutenzione e un'elevata coppia del motore 2T in grado di offrire prestazioni ragguardevoli. La FE 350 Rockstar Edition ne rappresenta una sorta di versione premium. Spinta da un motore a 4 tempi DOHC da 350cc, è dotato di un interruttore della mappa motore montato sul manubrio, strumento che consente ai motociclisti di regolare rapidamente e facilmente le prestazioni, inclusa la possibilità di selezionare il controllo della trazione per una migliore aderenza in condizioni scivolose.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento