Husqvarna FS 450 2022: fatta per correre!

Husqvarna FS 450 2022: fatta per correre!

Incastonato nel telaio e nel sottotelaio composito in fibra di carbonio, la nuova supermotard della Casa svedese vanta un motore SOHC compatto da 63 cv abbinato ad un cambio manuale a 5 rapporti

Redazione - @InMoto_it

25.08.2021 ( Aggiornata il 25.08.2021 17:35 )

Prestazioni garantite e altissimi livelli di divertimento in pista. È questo quello che promette di regalare la nuova Husqvarna FS 450, la supermotard della Casa svedese che torna sul mercato rinnovandosi con alcuni importanti upgrade. Ma andiamola a scoprire meglio nel dettaglio.

Husqvarna FS 450 2022 FOTO

Husqvarna FS 450 2022 FOTO

Prestazioni garantite e altissimi livelli di divertimento in pista. È questo quello che promette di regalare la nuova Husqvarna FS 450, la supermotard della Casa svedese che torna sul mercato rinnovandosi con alcuni importanti upgrade. Ecco alcune foto

Guarda la gallery

Tecnica da vendere

Già disponibile presso tutte le concessionarie Husqvarna ufficiali, la FS 450 si presenta con una nuova colorazione, con un nuovo sistema di frizione idraulica Brembo, così come l’impianto frenante con pinza a 4 pistoncini a montaggio radiale in combinazione con un disco da 310 mm, nuovo ammortizzatore posteriore WP XACT con escursione di 266 mm, manubri ProTaper e una nuova e riprogettata ergonomia della scocca che promette di agevolare i piloti in ogni circostanza.

Incastonato nel telaio e nel sottotelaio composito in fibra di carbonio troviamo poi un motore SOHC compatto da 63 cv abbinato ad un cambio manuale a 5 rapporti, sistema Launch control, che garantisce massima trazione in fase di partenza, cerchi a raggi Alpina neri da 16,5” all’anteriore e 17” al posteriore e pneumatici slick targati Bridgestone.

Accessori e componenti aggiuntivi

Con disponibilità e prezzi variabili a seconda del paese, l’esperienza di guida in sella alla nuova Husqvarna FS 450 può essere perfezionata ulteriormente grazie ad una vasta lista accessori tecnici e componenti, tra cui spiccano una varietà di telai e parti che ne migliorano le prestazioni e una linea completa di abbigliamento e dispositivi di protezione ideali per le lunghe sessioni in pista.

Husqvarna, Cyril Despres mostra la nuova Norden 901

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento