Motor Bike Expo: annunciate le date 2022

Motor Bike Expo: annunciate le date 2022

Dal 13 al 16 gennaio si parte: chiusa l'edizione post-pandemia, l'appuntamento è ancora a Verona 

Redazione - @InMoto_it

07.09.2021 10:16

Motor Bike Expo si prepara a riaprire i battenti nella sua formula tradizionale, nella cornice di Veronafiere, dal 13 al 16 gennaio 2022. Le migliaia di fan attesi ogni anno potranno, come sempre, guardare da vicino novità, eccellenze e modelli speciali di tutte le Case produttrici più importanti.

Nuovo slogan

Archiviata l’edizione 2021, passata alla storia come la prima fiera italiana dopo la pandemia da Covid, l’organizzazione si è immediatamente lanciata nella programmazione della nuova annata, sotto lo slogan “Be you, Be unique!”.

Cosa rappresenta MBE

Occhio di riguardo per il “Salone delle moto speciali”, dove sono di casa ingegneria e tecnica che si mescolano con arte e artigianato. La fatica dell’officina e la raffinatezza dell’atelier. Meccanici, designer, produttori di accessori, team da competizione si incrociano nel settore speciale di MBE. È a Verona che si presentano i piloti ufficiali delle varie squadre per il motomondiale, ma è sempre qui che i fan possono acquistare ogni tipo di abbigliamento tecnico e accessorio

Sottolineare la diversità

La nuova campagna di comunicazione ribadisce quanto gli appassionati siano una grande comunità in cui ognuno è diverso e mantiene il proprio stile e la propria idea di motociclismo. Sostenere le differenze, individuare le tendenze e anticiparle, contribuire a diffonderle: questa è la storia e l’obiettivo di MBE. “Sii te stesso, sii unico” è il motto della manifestazione nell’edizione 2022, dopo gli ultimi “Tutti hanno bisogno di qualcosa di speciale” e “Qualsiasi sia il tuo stile”.

Fenomeno Keeway RKF 125: la formula per il successo

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento