Honda CBR1000RR Repsol, tre moto all'asta per aiutare i piccoli pazienti

Honda CBR1000RR Repsol, tre moto all'asta per aiutare i piccoli pazienti

La Casa giapponese al fianco di Ride for Kids: tre modelli a km zero in vendita su Iconic Motorbikes e il ricavato andrà totalmente in beneficenza per i bambini affetti da tumore al cervello

Redazione - @InMoto_it

18.08.2021 ( Aggiornata il 18.08.2021 11:55 )

American Honda fa squadra con Iconic Motorbikes per aiutare i bambini: Ride for Kids è una fondazione che si prende cura dei piccoli pazienti affetti da tumore al cervello, grazie al mondo delle due ruote e a collaborazioni come quella con la Casa giapponese.

Honda CBR1000RR Repsol all'asta per beneficenza FOTO

Honda CBR1000RR Repsol all'asta per beneficenza FOTO

La vendita è organizzata da American Honda e Iconic Motorbikes per sostenere Ride for Kids: sono trent'anni che la collaborazione va avanti in aiuto dei bambini affetti da tumore al cervello. Gli offerenti saranno chiamati all'azione tra un paio di settimane

Guarda la gallery

CBR1000RR per i bambini

Honda non è nuova ad aste con nobili scopi benefici: già un paio d’anni fa, in America, furono vendute una Honda RC51 con livrea speciale di Jurassic Park III, oltre a una CBX nuova di zecca. Oggi, invece, sono tre le moto all’asta che contribuiranno a raccogliere fondi a beneficio di Ride for Kids: si tratta di tre CBR1000RR Repsol Edition da tre annate diverse, 2005, 2007 e 2009. Tutte le moto hanno il contachilometri fermo a zero o con poche miglia percorse durante i test.

Già successo in passato

Quest’anno Honda e Ride for Kids festeggiano il trentennale di questa collaborazione. Nell’asta di due anni fa, Iconic Motorbikes attesta un ricavo di 25mila dollari, circa 21.300 euro. Inoltre, negli ultimi due anni è aumentato di molto il numero di offerenti per le aste: questi dati lasciano sperare in un grande successo per le CBR1000RR messe in palio quest’anno.

Regole dell’asta

L’asta si aprirà, come assicura Iconic Motorbikes dai propri canali social, tra un paio di settimane: ogni CBR1000RR sarà venduta separatamente; le aste saranno simultanee e ogni modello sarà venduto con certificato di originalità.    

Comparativa Honda, solo 2"8 tra la Fireblade di serie e la SBK

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento