Rubano bauletti da moto e scappano, recuperata la refurtiva

Rubano bauletti da moto e scappano, recuperata la refurtiva

A Sabaudia (Latina) una coppia di malviventi è riuscita a farla franca nonostante l'inseguimento dei Carabinieri: il bottino, però, è rimasto nell'auto ed è stato riconsegnato

Redazione - @InMoto_it

13.07.2021 11:10

Brutta storia (come purtroppo accade spesso) in quel di Sabaudia (Latina), con protagonisti due ladri che hanno fatto razzia di bauletti da moto e scooter sul lungomare della città balneare. L’intervento dei Carabinieri è stato risolutivo, ma il caso non è ancora chiuso.

Fuga tra i campi

Nel corso di un servizio di controllo per prevenire reati contro il patrimonio, i Carabinieri hanno notato un’auto sospetta e hanno cercato di fermarla. Appena accortisi della volante, i due malviventi si sono dati alla fuga: uno di corsa, a piedi, l’altro a bordo del mezzo sospetto. Il primo ladro è riuscito a far perdere le proprie tracce, mentre l’altro ha abbandonato l’auto nei pressi di un campo ed è scappato a piedi nelle campagne. Le forze dell’ordine non sono riuscite ad acciuffarli, ma la refurtiva era a bordo della vettura abbandonata.

Bottino recuperato

Come riportano i colleghi del Messaggero, All’interno dell’auto sono stati ritrovati sei bauletti, che erano stati rubati poco prima da vari mezzi a due ruote parcheggiati sul lungomare. Gli accessori sono stati riconsegnati ai legittimi proprietari, mentre l’auto dei malviventi è stata messa sotto sequestro. Mancano purtroppo i colpevoli, ma sono in corso le indagini per identificarli e denunciarli.

In Moto Vintage: le prove delle regine del passato

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento