Suzuki, prove su strada delle enduro tourer all'HAT Sestriere 2021

Suzuki, prove su strada delle enduro tourer all'HAT Sestriere 2021

I partecipanti alla kermesse Adventouring potranno effettuare dei test ride di 40 minuti a bordo dei modelli off-road della gamma di Hamamatsu

Redazione - @InMoto_it

25.06.2021 ( Aggiornata il 25.06.2021 11:07 )

Il 26 e 27 giugno a Sestriere Suzuki sarà protagonista all'Hat Sestriere Adventourfest, attraverso un'area espositiva all’interno dell'HAT Village che sorgerà presso Piazzale Kandahar, dove il marchio nipponico esporrà alcuni esemplari della sua gamma. Un vero e proprio salone a cielo aperto in cui troveranno spazio, oltre alle moto, anche le aziende di abbigliamento, accessori, viaggi e servizi legati all'Adventouring.

TEST RIDE SULLE V-STROM

Chi partecipa all'evento avrà l'opportunità di provare i modelli di punta della gamma Sport Enduro Tourer di Suzuki, tra cui V-Strom 650 XT e 1050 XT. I test ride dureranno 40 minuti, durante i quali una guida dello staff Suzuki porterà i partecipanti ad affrontare un percorso mozzafiato, che si svilupperà in parte su asfalto e in parte su facili sterrati in quota, attraversando paesaggi molto suggestivi. Suzuki porterà a Sestriere le V-Strom 650 XT e 1050 XT dotate di pneumatici Anlas Capra R al posto dei Capra X tassellati impiegati di solito nei corsi off-road. Tutte le prove potranno essere prenotate solo in loco, presso l'area apposita allestita da Suzuki.

Turismo: ecco i migliori eventi Adventouring del 2021

C'È ANCHE IL V-STROM DAY 2021

C'è comunque un'altra data e un altro appuntamento da segnare in agenda: domenica 4 luglio infatti Suzuki organizzerà la prima edizione del V-Strom Day 2021, il primo motogiro ufficiale dedicato alle Sport Enduro Tourer della Casa di Hamamatsu. Suzuki prevede per i partecipanti un tour che li condurrà dalla sua sede di Robassomero, alle porte di Torino, fino a Sestriere, attraversando le Montagne Olimpiche piemontesi. Si tratta di un percorso adventouring adatto anche ai piloti che non hanno esperienza di guida su strade sterrate. A condurre i motociclisti e a vigilare sulla sua sicurezza saranno alcune guide esperte del luogo e gli istruttori della V-Strom Academy in sella alle loro V-Strom 1050 XT e V-Strom 650 XT. Il limite per iscriversi al V-Strom Day 2021 cade il prossimo 28 giugno, collegandossi al sito web https://moto.suzuki.it/v-strom-day/, cliccando sul pulsante "ISCRIVITI" e, in automatico, inviando la propria richiesta di partecipazione e ultimando la registrazione.

Suzuki V-Strom 1050 XT: l'avventura a portata di mano VIDEO

Suzuki V-Strom 1050 XT: l'avventura a portata di mano VIDEO

La maxi enduro di Hamamatsu si distingue per un bel rapporto qualità prezzo, per la grande versatilità nella guida oltre che di un pacchetto elettronico decisamente a punto. Insomma... una moto fatta per vivere l'avventura e nel modo giusto

Guarda il video

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento