Ideato da MV Agusta con un solo ed unico obiettivo, quello di ribadire ancora una volta come al centro della grande famiglia di Schiranna ci siano sempre i propri clienti, appassionati e amanti delle due ruote.

Si tratta del documentario "You See A Bike", prodotto da MV, che il prossimo 3 giugno sarà disponibile in anteprima direttamente sul canale YouTube della Casa.

MV Agusta F3 Rosso: come cambia la sportiva di Schiranna per il 2021

“Una moto non è mai solo una moto”

Si tratta di un lungometraggio di 50 minuti per il quale MV Agusta ha pensato di riunire ospiti di livello internazionale come Horacio Pagani, Gigi Soldano, Roland Sands, Carl Cox e tanti altri. Un segnale importante, per dare ancora più risalto e corpo alla passione per le due ruote targate MV Agusta.

In poche e semplici parole si tratterà di un viaggio su pellicola attraverso storie personali che raccontano come lavoro, cultura, arte, ispirazione, ingegneria e potenza siano tutte piccole parti di ciò ognuno dei protagonisti e degli appassionati del Marchio "vede" dietro ad una moto come MV Agusta, perché: “A bike is never just a bike” (una moto non è mai solo una moto).

Ecco intanto il trailer…

MV Agusta Rush 2021, come cambia la roadster di Schiranna