Husqvarna, dieci modelli in edizione limitata con Replay

Husqvarna, dieci modelli in edizione limitata con Replay

Vitpilen 701, 701 Supermoto e 701 Enduro LR adotteranno grafiche e colori inediti, grazie alla rinnovata partnership tra la Casa svedese e il marchio d'abbigliamento veneto

Redazione - @InMoto_it

04.05.2021 ( Aggiornata il 04.05.2021 17:20 )

Husqvarna rafforza la sua collaborazione con Replay, marchio di abbigliamento premium italiano. Una partnership iniziata nel 2020 con il logo Replay esposto sui modelli Husqvarna che hanno corso in Moto3, e che oggi prosegue in un'edizione limitata a soli 10 modelli con componenti esclusivi.

Husqvarna Replay FOTO

Husqvarna Replay FOTO

Vitpilen 701, 701 Supermoto e 701 Enduro LR adotteranno grafiche e colori inediti, in un'edizione limitata da 10 esemplari frutto della rinnovata partnership tra la Casa svedese e il marchio d'abbigliamento veneto

Guarda la gallery

NUOVI COLORI ELEGANTI

Vitpilen 701, 701 Supermoto e 701 Enduro LR presentano una nuova ed esclusiva combinazione di colori che riflettono l'eleganza dei due marchi, quello svedese e quello dell'azienda veneta. L'edizione Replay di Vitpilen 701 accentua le linee sportive della roadster, raggiungendo il risultato, paradossalmente, con un'estetica spartana ma efficace. Nuovi colori e grafiche anche per la 701 Supermoto e la Enduro Long Range, le due "sorelle" dell'off-road.

Oltre ai modelli in edizione limitata Replay, ci sarà anche una serie speciale di moto Husqvarna con grafiche inedite per celebrare la collaborazione con il marchio di Casella d'Asolo. Saranno presenti in vari punti vendita Replay sparsi per l'Europa e il Giappone.

Moto e design (parte 2), le Yamaha che hanno lasciato il segno

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento