Husqvarna Vitpilen e Svartpilen: più cattiveria con lo scarico Akrapovic

Husqvarna Vitpilen e Svartpilen: più cattiveria con lo scarico Akrapovic

Grazie ai nuovi scarichi della serie “Slip-On” targati Akrapovic le due naked potranno contare su un incremento di potenza, di coppia, ma soprattutto su meno peso complessivo

Redazione - @InMoto_it

08.04.2021 ( Aggiornata il 08.04.2021 09:13 )

Altro colpo per Husqvarna. La Casa motociclistica svedese, infatti, dopo l’annuncio delle rinnovate Vitpilen e Svartpilen 125, propone – in collaborazione con Akrapovic – un nuovo silenziatore “Slip-On Line” per la famiglia delle naked.

Aprilia RS 660, sound e cavalli con l'Akrapovic

Scarico dedicato per le naked svedesi

La linea Akrapovic "Slip-On" dedicata ai modelli del Marchio Husqvarna promette di aggiungere un sound ricco e più profondo alla nota di scarico delle naked svedesi, indipendentemente dalla cilindrata. I silenziatori, infatti, sono stati tutti realizzati in acciaio inossidabile, con manicotti rifiniti in nero e raccordi in acciaio inossidabile e rappresentano il giusto compromesso tra prezzo e prestazioni.

Secondo la Casa, dunque, grazie ai nuovi scarichi targati Akrapovic le due naked potranno contare su un incremento di potenza, di coppia, ma soprattutto su meno peso. Tutti upgrade in grado di riflettersi in maniera vigorosa sulle moto, donando una guida più fluida e dinamica.

Inoltre, per arricchire ancora di più l’offerta, Husqvarna e Akrapovic renderanno disponibile insieme al silenziatore – in opzione - anche una staffa in alluminio ad alta resistenza fissata al supporto del poggiapiedi del passeggero – così da eliminare i pioli originali - e rendere il look di Vitpilen e Vartpilen ancora più aggressivo e completo.

Ducati Multistrada V4, ancora più sportività con lo scarico Akrapovic

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento