La nuova Multistrada V4 porta l’esperienza Ducati a un altro livello di potenza, facilità e sfruttabilità. Risulta sportiva perché leggera e compatta. Con caratteristiche Touring perché sviluppata con un occhio al comfort di marcia. Enduro grazie alla sua capacità di viaggio in off-road. Ma anche Urban perché promette grandi capacità di utilizzo in città.

Ora, però, per esaltare ancora di più tutte queste caratteristiche, la Casa di Borgo Panigale ha collaborato con Akrapovi? nella realizzazione di due accessori in co-branding: un gruppo di scarico di derivazione racing e un silenziatore omologato.

Ducati Multistrada V4: moto più facile e versatile

DESIGN UNICO PER UN LOOK INCONFONDIBILE

Entrambe le componenti - dedicate esclusivamente a questo modello - hanno un design unico che si sposa perfettamente con quello della moto crossover da 170 cv targata Ducati. Il gruppo di scarico racing è in acciaio inossidabile, mentre il corpo del silenziatore è realizzato in una speciale lega di titanio di alta qualità con il fondello in fibra di carbonio. A completamento dell’intero paccheto, poi, c’è la griglia a nido d’ape in corrispondenza del foro di uscita dei gas di scarico, che fornisce un design davvero particolareggiato. Inoltre, equipaggiando questi accessori racing sviluppati da Ducati e Akrapovi? il peso dell’intera moto avrà una diminuzione di ben 5 kg, la coppia massima che riuscirà a raggiungere 133 Nm e la potenza fino 174 cv.

Entrambi gli accessori sono acquistabili in tutti i concessionari Ducati e sul sito ufficiale, in cui è anche presente la sezione dedicata al configuratore dove è possibile visualizzare tutti gli accessori montati sui diversi modelli della Multistrada V4.

Ducati Online Journey, il museo racconta l'aerodinamica