Paesaggi mozzafiato, su e giù per l'Italia e l'Europa, con il gusto della competizione e in sella a una Ténéré 700 e 700 Spirit Edition: Yamaha ha annunciato una nuova collaborazione con Moto Raid Experience, tour operator internazionale specializzato in viaggi in moto, e la protagonista è il suo modello tourer più famoso.

GLI EVENTI PER I PARTECIPANTI

Grazie alla partnership a tinte on e off-road, i piloti Yamaha potranno partecipare a eventi come l'Alps Tourist Trophy, l'Alp Tourist Trophy International e la Gibraltar Race. Non mancheranno innumerevoli iniziative speciali, senza dimenticare che i protagonisti in sella a Ténéré 700 e 700 Spirit Edition potranno inoltre partecipare alla speciale classifica Ténéré Adventouring e ambire alla vittoria finale che vedrà una wild card per partecipare allo Swank Rally di Sardegna all'interno del Team Yamaha.

Arriva il Ténéré Challenge, trofeo dedicato alla Yamaha Ténéré 700

E così, le porte dell'Adventouring si aprono per la Casa di Iwata e la sua Ténéré. Ai piloti partecipanti spetta il piacere di vivere di suggestivi paesaggi in sella a una moto.