Yamaha, con Ténéré 700 via all'Adventouring

La Casa di Iwata ha stretto una nuova collaborazione con Moto Raid Experience, con protagonista la media enduro bicilindrica

Redazione - @InMoto_it

02.03.2021 ( Aggiornata il 02.03.2021 19:07 )

Paesaggi mozzafiato, su e giù per l'Italia e l'Europa, con il gusto della competizione e in sella a una Ténéré 700 e 700 Spirit Edition: Yamaha ha annunciato una nuova collaborazione con Moto Raid Experience, tour operator internazionale specializzato in viaggi in moto, e la protagonista è il suo modello tourer più famoso.

Test Yamaha Ténéré 700 - LE FOTO

Test Yamaha Ténéré 700 - LE FOTO

Abbiamo provato la nuova Yamaha Ténéré 700 in un test su strada e in off-road in Spagna, rimanendone stregati. La crossover giapponese è facile, leggera ed è adatta anche all'enduro specialistico, la scelta ideale anche per chi è attento anche al portafoglio: solo 9.790 euro il prezzo

Guarda la gallery

GLI EVENTI PER I PARTECIPANTI

Grazie alla partnership a tinte on e off-road, i piloti Yamaha potranno partecipare a eventi come l'Alps Tourist Trophy, l'Alp Tourist Trophy International e la Gibraltar Race. Non mancheranno innumerevoli iniziative speciali, senza dimenticare che i protagonisti in sella a Ténéré 700 e 700 Spirit Edition potranno inoltre partecipare alla speciale classifica Ténéré Adventouring e ambire alla vittoria finale che vedrà una wild card per partecipare allo Swank Rally di Sardegna all'interno del Team Yamaha.

Arriva il Ténéré Challenge, trofeo dedicato alla Yamaha Ténéré 700

E così, le porte dell'Adventouring si aprono per la Casa di Iwata e la sua Ténéré. Ai piloti partecipanti spetta il piacere di vivere di suggestivi paesaggi in sella a una moto.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento