Yamaha, con Ténéré 700 via all'Adventouring

Yamaha, con Ténéré 700 via all'Adventouring

La Casa di Iwata ha stretto una nuova collaborazione con Moto Raid Experience, con protagonista la media enduro bicilindrica

Redazione - @InMoto_it

02.03.2021 ( Aggiornata il 02.03.2021 18:07 )

Paesaggi mozzafiato, su e giù per l'Italia e l'Europa, con il gusto della competizione e in sella a una Ténéré 700 e 700 Spirit Edition: Yamaha ha annunciato una nuova collaborazione con Moto Raid Experience, tour operator internazionale specializzato in viaggi in moto, e la protagonista è il suo modello tourer più famoso.

Test Yamaha Ténéré 700 - LE FOTO

Test Yamaha Ténéré 700 - LE FOTO

Abbiamo provato la nuova Yamaha Ténéré 700 in un test su strada e in off-road in Spagna, rimanendone stregati. La crossover giapponese è facile, leggera ed è adatta anche all'enduro specialistico, la scelta ideale anche per chi è attento anche al portafoglio: solo 9.790 euro il prezzo

Guarda la gallery

GLI EVENTI PER I PARTECIPANTI

Grazie alla partnership a tinte on e off-road, i piloti Yamaha potranno partecipare a eventi come l'Alps Tourist Trophy, l'Alp Tourist Trophy International e la Gibraltar Race. Non mancheranno innumerevoli iniziative speciali, senza dimenticare che i protagonisti in sella a Ténéré 700 e 700 Spirit Edition potranno inoltre partecipare alla speciale classifica Ténéré Adventouring e ambire alla vittoria finale che vedrà una wild card per partecipare allo Swank Rally di Sardegna all'interno del Team Yamaha.

Arriva il Ténéré Challenge, trofeo dedicato alla Yamaha Ténéré 700

E così, le porte dell'Adventouring si aprono per la Casa di Iwata e la sua Ténéré. Ai piloti partecipanti spetta il piacere di vivere di suggestivi paesaggi in sella a una moto.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento