Sulle ali dell’entusiasmo per aver conquistato un posto tra le venti moto più vendute del 2020 grazie alla naked RFK 125, ecco che Keeway presenta la sua nuova street bike dalle linee cruiser: la K-light 125 con omologazione Euro 5.

La Keeway RKF 125 si veste in Flash Green

MOTORE MONOCILINDRICO 4T

Secondo quanto riferito dalla Casa, la nuova Keeway promette di essere il giusto compromesso tra facilità di guida e spirito ribelle da vera custom. Il motore, un mono 4T raffreddato ad aria di cui è dotata, si presenta con l’aggiornamento Euro 5 e una potenza massima è di 7,8 kW a 9000 giri/min, la coppia di 8,9 Nm a 7500 giri. Quanto basta per farle registrare un’emissione di CO2 di 58 g/km e consumi stimati attorno ai 2,5 l/100km.

Inoltre, tra le linee morbide del fanale tondo e del serbatoio a goccia si trovano ruote da 17” all’anteriore e 15” al posteriore, impianto frenante con freni a disco e CBS (sistema di frenata combinato) e una dashboard interamente digitale dal design tipicamente retrò.

PREZZI E COLORAZIONI

La nuova Keeway K-light 125 con CBS, dunque, promette di essere una moto dal carattere ribelle – come quello presente sulle grandi della categoria – e pensata per vivere la città a 360 gradi e in piena libertà. La piccola street bike è proposta in due differenti colorazioni: rossa e nera e con prezzi che partono da 2.190 euro f.c.

Le naked più interessanti da tenere sott'occhio nel 2021