Yamaha Aerox 2021, il nuovo modello arriva in Thailandia

Yamaha Aerox 2021, il nuovo modello arriva in Thailandia

La versione aggiornata dello scooter di Iwata si presenta con un design più sportivo e aggressivo, una linea più affilata e una buona dose di tecnologia

Redazione - @InMoto_it

08.02.2021 ( Aggiornata il 08.02.2021 16:39 )

La più recente notizia che arriva da Yamaha riguarda un mercato che non è il nostro. Ma è sempre meglio ragionare in prospettiva e chissà che la nuova versione 2021 di Aerox non possa arrivare anche da noi. Per il momento, la Casa di Iwata ha lanciato lo scooter in Thailandia, dove di scooter urbani se ne intendono: grandi città, traffico, serve un mezzo pratico e divertente com’è lo Yamaha NMAX. Un modello molto apprezzato ma da alcuni considerato troppo "maxi". È per questo che si è scelto di presentarne il nuovo Aerox 2021, per provare a conquistare un pubblico più ampio.

Sportivo, aggressivo e tecnologico

Nonostante sia realizzato sulla base della Yamaha NMAX, l’Aerox 2021 ha un aspetto più sportivo e aggressivo, grazie al design spigoloso. È spinto da un monocilindrico raffreddato a liquido da 155 cc in grado di erogare circa 15 CV e ha anche un serbatoio del carburante più grande rispetto alla versione precedente (5,5 litri rispetto ai 4,6). È dotato di un innovativo sistema di illuminazione a Led e sembra che siano state apportate delle modifiche alla coda, che appare più affilata. C’è anche un nuovo display Lcd con il quale è possibile connettere scooter e smartphone. Novità anche per i colori: oltre a una sobria opzione sul grigio, i clienti potranno scegliere la stravaganza di una combinazione verde fluo/verde acqua. Il prezzo di lancio, convertito, dovrebbe stare intorno ai 2.100 euro.

Yamaha XMAX 300 e 125, per un 2021 sportivo e a basse emissioni

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento