Triumph, "Sandstorm" è la nuova Street Scrambler 900

Triumph, "Sandstorm" è la nuova Street Scrambler 900

Arriverà nel 2022 con motore Euro 5 la variante della scrambler, che probabilmente si focalizzerà su nuove verniciature e grafiche

Redazione - @InMoto_it

Alcuni documenti depositati da Triumph all'EPA, l'Agenzia per la protezione ambientale degli Stati Uniti, indicano il progetto di una futura variante dello Street Scrambler 900, in uscita nel 2022. Il modello avrebbe già anche un nome: Sandstorm.

NUOVE GRAFICHE COLOR "SABBIA"?

Le indiscrezioni riportano come il modello, rispetto alla versione base, proporrà una serie di novità già viste nel "catalogo" Triumph e che il nome "Sandstorm" possa riferirsi a eventuali nuove verniciature. Un anno fa infatti la Casa inglese lanciò sul mercato due varianti della Tiger 1200, Alpine e Desert, di cui quest'ultima chiamata così per via della colorazione "Sandstorm".

Nuova Triumph Speed Triple 1200 RS: quota 180!

La nuova Street Scrambler sarà comunque omologata Euro 5, ma senza incremento di prestazioni, che dovrebbero sempre attestarsi sui 64 cv di potenza e 59 Nm di coppia. Per conoscere ulteriori dettagli, bisongerà comunque attendere novità da Hinckley.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento