Zero Motorcycles, Rapid Charger in omaggio con l’acquisto di una SR/F

Disponibile fino ad esaurimento scorte, il dispositivo offerto dall’Azienda californiana sarà in grado di aumentare la capacità di ricarica fino a 12 kW per la versione Premium e 9 kW per la standard

Zero Motorcycles, Rapid Charger in omaggio con l’acquisto di una SR/F

1 feb 2021

Zero Motorcycles torna a far parlare di sé con una iniziativa commerciale alquanto interessante. L’azienda californiana, infatti, metterà a disposizione dei clienti che acquisteranno una Zero SR/F non ancora immatricolata un Rapid Charger in omaggio.

Zero Motorcycles, accordo con Reneos per il riciclo batterie

FINO AD ESURIMENTO SCORTE

Da oggi, 1 febbraio, fino ad esaurimento scorte, tutti coloro che acquisteranno il piccolo gioiellino elettrico da 110 cv riceveranno un caricatore aggiuntivo che consentirà loro di aumentare la capacità di ricarica a bordo fino a 12 kW per la versione della SR/F Premium e 9 kW per la versione standard.

Se, infatti, il Rapid Charge System in dotazione consentiva già ottimi tempi di ricarica - 122 km a 6 kW (modello Premium) e 61 km/h a 3 kW (modello standard) -, grazie al Rapid Charger messo sul piatto da Zero Motorcycles si potranno effettivamente dimezzare i tempi di ricarica per la prima e consentire un rifornimento tre volte più veloce per la seconda.

RICARICA IN MENO DI UN’ORA

Come fanno sapere dalla stessa Casa californiana, l’accessorio Rapid Charger sarà in grado di promette maggiore flessibilità ai motociclisti che vorrebbero intraprendere viaggi un po’ più lunghi. Quando viene collegata a una presa di ricarica pubblica, infatti, come quelle che si trovano nelle stazioni di servizio autostradali, una Zero SR/F Premium dotata di Rapid Charger, potrà essere ricaricata dallo 0 al 95% in meno di un'ora.

Un’occasione d’oro per tutti quei motociclisti che strizzano l’occhio all’elettrico e alla mobilità su due ruote senza combustione.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Intermot 2022, tutto pronto per il primo appuntamento con le novità 2023

Alla manifestazione parteciperanno tutte le Case più importanti con le prossime novità in arrivo per la prossima stagione

Gli incidenti stradali nel 2021: bene, benino, anzi no

Il 2021 segna un deciso rialzo dell’incidentalità e della mortalità stradale rispetto al 2020. Il confronto con gli altri paesi europei dimostra che siamo indietro nella lotta a questa piaga