Ducati, la manutenzione ordinaria e straordinaria è vantaggiosa

Ducati, la manutenzione ordinaria e straordinaria è vantaggiosa

L'iniziativa "Ducati Seasonal Check Up" consente a chi possiede un modello di Borgo Panigale immatricolato a partire dal 1° gennaio 2008 di beneficiare di interventi di manutenzione risparmiando il 20% sui ricambi originali

Redazione - @InMoto_it

12.01.2021 10:41

Possedete una Ducati immatricolata a partire dal 1° gennaio 2008? Dall'11 gennaio all'11 marzo 2021 potrete beneficiare di interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria risparmiando il 20% sui ricambi originali, grazie all'iniziativa "Ducati Seasonal Check Up".

Ducati, design e tecnologia si fondono nella collezione Apparel 2021

TUTTI I VANTAGGI

Nel dettaglio, si potrà godere della manutenzione ordinaria (filtro olio, filtro aria, candele, cinghie di distribuzione, olio forcella, olio freni) e manutenzione straordinaria (pastiglie e dischi freno, kit trasmissione finale, paraoli forcella, serie dischi frizione).

Anteprima Calendario Ducati Roma 2021 FOTO

Anteprima Calendario Ducati Roma 2021 FOTO

Sono 13 illustrazioni con Panigale V4 SP, Multistrada V4, Monster e tutti gli altri nuovi modelli. Sarà serie limitata di 499 pezzi, ed è già disponibile presso le sedi Ducati a Roma

Guarda la gallery

Attiva presso i concessionari, Service e Point Ducati aderenti, la campagna permette inoltre ai ducatisti di usufruire di un controllo dello stato di usura dei propri pneumatici e farsi consigliare il battistrada Pirelli più adatto alla moto. Aderendo alla promozione potranno inoltre usufruire, qualora ne fossero sprovvisti, di un anno di assistenza stradale ACI-Global per poter viaggiare in Europa a bordo della propria Ducati in tutta tranquillità.

 

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento