Vmoto Soco Group, nuovo teaser per TS Street Hunter

Vmoto Soco Group, nuovo teaser per TS Street Hunter

Il commuting urbano sarà presentato nella World Première 2021, sui profili ufficiali del Marchio spunta un altro video che svela le sue linee muscolose

Redazione - @InMoto_it

04.01.2021 ( Aggiornata il 04.01.2021 14:37 )

Vmoto Soco Group continua a svelare le linee del commuting urbano Street Hunter che verrà presentato durante la World Première 2021. È stato pubblicato infatti un nuovo video teaser che lascia intravedere più chiaramente come sarà il TS nella sua nuova veste.

SUPERSOCO ED E-MAX

L’azienda di veicoli elettrici a due ruote high quality offre una vasta gamma di modelli per la mobilità green, prodotti nelle sedi di Nanjing e Hong Kong e destinati ai due brand del Marchio: Supersoco e E-Max (rivolto al mercato B2B e delivery). Lo Street Hunter fa parte della prima categoria e si mostra muscoloso e solido nell’estetica, mentre le caratteristiche della ciclistica e del motore saranno annunciate alla presentazione.

SEDE IN ITALIA

Vmoto Soco Group ha sede in Australia, a West Perth, con stabilimenti in Asia e sedi di distribuzione ad Amsterdam e una filiale diretta in Italia. Nelle varie settimane i profili social ufficiali del brand saranno aggiornati con le news più accattivanti in attesa dell’evento di presentazione mondiale.   

Husqvarna, c'è una cruiser in cantiere?

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento