Soriano Motori: prima Casa di moto ad accettare criptovalute

Soriano Motori: prima Casa di moto ad accettare criptovalute

Il marchio italiano costruttore di due ruote elettriche accetta pagamenti in Bitcoin e altre valute online, che possono essere utilizzate per acquistare ognuno dei tre modelli della gamma Giaguaro

Redazione - @InMoto_it

18.12.2020 ( Aggiornata il 18.12.2020 09:34 )

L'italiana Soriano Motori è diventata la prima Casa costruttrice ad accettare criptovalute come pagamento. Il marchio produttore di moto elettriche accetta una vasta gamma di valute digitali, tra cui Bitcoin, Ethereum, BTC Cash, LiteCash o LiteCoin, che possono essere utilizzate per acquistare qualsiasi modello della gamma.

I VANTAGGI DEL PAGAMENTO IN CRIPTOVALUTA

"Tutti i nostri clienti potranno beneficiare dei grandi vantaggi offerti dalle criptovalute - ha affermato Marco Soriano, fondatore e numero 1 dell'azienda, nonché esperto anch'egli investitore esperto in criptovalute -. Grazie alle valute digitali come i Bitcoin, possiamo effettuare transazioni internazionali senza commissioni o senza prestare attenzione alle fluttuazioni dei tassi di cambio".

Energica, con RS la MotoE sbarca sui modelli di serie

Tesla e BMW avevano in realtà già deciso di accettare le valute online, ma la Soriano è la prima Casa a due ruote ad ammettere i pagamenti in criptovalute a livello mondiale. Per facilitare il processo, il sito web e l'e-commerce sono stati integrati con la piattaforma di trading Coinbase e un sistema avanzato blockchain per una sicurezza maggiore.

TRE MOTO ELETTRICHE IN GAMMA: ECCO IL COSTO

Soriano Motori ha attualmente tre modelli in gamma: Giaguaro V1 Gara (prezzo di 32.500 euro), V1S (30.500 euro) e V1R (25.500 euro). Al tasso di cambio attuale per Bitcoin, la valuta digitale più utilizzata oggi, gli utenti potrebbero acquistare uno qualsiasi dei modelli per poco più di 2 BTC. Il cliente pagherà sempre l'importo in base al valore fissato dal mercato al momento dell'acquisto. Oltre alle criptovalute, l'azienda accetta tuttavia le monete euro, dollari e sterline.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento