Yamaha FZ25 entra...negli Avengers con Captain Marvel e Black Panther

Yamaha FZ25 entra...negli Avengers con Captain Marvel e Black Panther

La naked giapponese è stata commercializzata in Brasile in due varianti in edizione limitata con le livree dei due supereroi della Marvel

Redazione - @InMoto_it

04.12.2020 ( Aggiornata il 04.12.2020 12:28 )

É inutile negarlo, ci sono mercati in cui le moto a tema supereroistico vanno ormai di moda, tra livree ispirate agli Avengers, tributi alla Vedova Nera o a Captain America, fino all'abbigliamento e ai caschi di Superman.

Le Moto dei supereroi Marvel - LE FOTO

Le Moto dei supereroi Marvel - LE FOTO

Da Capitan America e Spider-Man al malvagio Ultron, tutti in sella sulle Harley Davidson

Guarda la gallery

Un nuovo capitolo della saga lo scrive Yamaha, che ha svelato un'edizione speciale della sua FZ25, pensata esclusivamente per il mercato brasiliano. La naked giapponese omaggia gli Avengers con due differenti versioni: una prima livrea a tema Captain Marvel e una seconda dedicata a Black Panther.

CAPTAIN MARVEL ROSSOBLÙ, EPICA LIVREA PER LA PANTERA NERA

La FZ25 Captain Marvel mostra i colori tipici del costume della supereroina della cosiddetta Casa delle Idee statunitense, uno schema rosso e blu.

La FZ25 Black Panther ha invece un design più elegante, con inserti argentei e viola e alcuni motivi grafici particolari, come gli artigli della pantera.

LA NAKED URBANA

Naturalmente, livree supereroistiche a parte, chi in Brasile acquisterà questa moto lo farà innazitutto per la comodità di un modello come FZ25, l'ideale per muoversi nel frenetico (a dir poco...) ambiente urbano brasiliano. Aggiornata al MY2021, Yamaha FZ25 rinnova lo stile, con nuovi fari a LED e un quadro strumenti digitale, mentre le prestazioni vedono protagonisti i 20 cv erogati dal monocilindrico 249cc, abbinato a un cambio a cinque velocità.

Yamaha MT-09 SP 2021: nuda che graffia

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento