Yamaha FZ25 entra...negli Avengers con Captain Marvel e Black Panther

La naked giapponese è stata commercializzata in Brasile in due varianti in edizione limitata con le livree dei due supereroi della Marvel

Pubblicato il 4 dicembre 2020, 12:28

É inutile negarlo, ci sono mercati in cui le moto a tema supereroistico vanno ormai di moda, tra livree ispirate agli Avengers, tributi alla Vedova Nera o a Captain America, fino all'abbigliamento e ai caschi di Superman.

Un nuovo capitolo della saga lo scrive Yamaha, che ha svelato un'edizione speciale della sua FZ25, pensata esclusivamente per il mercato brasiliano. La naked giapponese omaggia gli Avengers con due differenti versioni: una prima livrea a tema Captain Marvel e una seconda dedicata a Black Panther.

CAPTAIN MARVEL ROSSOBLÙ, EPICA LIVREA PER LA PANTERA NERA

La FZ25 Captain Marvel mostra i colori tipici del costume della supereroina della cosiddetta Casa delle Idee statunitense, uno schema rosso e blu.

La FZ25 Black Panther ha invece un design più elegante, con inserti argentei e viola e alcuni motivi grafici particolari, come gli artigli della pantera.

LA NAKED URBANA

Naturalmente, livree supereroistiche a parte, chi in Brasile acquisterà questa moto lo farà innazitutto per la comodità di un modello come FZ25, l'ideale per muoversi nel frenetico (a dir poco...) ambiente urbano brasiliano. Aggiornata al MY2021, Yamaha FZ25 rinnova lo stile, con nuovi fari a LED e un quadro strumenti digitale, mentre le prestazioni vedono protagonisti i 20 cv erogati dal monocilindrico 249cc, abbinato a un cambio a cinque velocità.

Yamaha MT-09 SP 2021: nuda che graffia

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Intermot 2022, tutto pronto per il primo appuntamento con le novità 2023

Alla manifestazione parteciperanno tutte le Case più importanti con le prossime novità in arrivo per la prossima stagione

Gli incidenti stradali nel 2021: bene, benino, anzi no

Il 2021 segna un deciso rialzo dell’incidentalità e della mortalità stradale rispetto al 2020. Il confronto con gli altri paesi europei dimostra che siamo indietro nella lotta a questa piaga