Da HJC il casco di Superman

Da HJC il casco di Superman

I colori dell’eroe imbattibile che si nasconde dietro gli occhiali di un mite giornalista sul casco sportivo top di gamma di HJC

 

Fiammetta La Guidara

03.09.2020 ( Aggiornata il 03.09.2020 17:11 )

Dopo la linea dei caschi dedicati agli eroi di Marvel e a quello del Joker, la HJC, nota per i suoi caschi dedicati ai supereroi, adesso si ispira a un personaggio proveniente dal pianeta Krypton: Superman (anche detto Nembo Kid) che nella vita veste i panni del mite giornalista Clark Kent.  

Il supereroe più amato

Più veloce di un proiettile, più potente di una locomotiva e dotato di vista telescopica,  Superman è uno dei supereroi più amato di tutti i tempi. Creato da Jerry Siegel e Joe Shuster nel 1933, Superman è talmente seguito che nel 1992 sono state vendute 6 milioni di copie dell’albo n. 75 della serie a fumetti nel quale era stato annunciato che il personaggio sarebbe morto.

Sopravvissuto all’esplosione del pianeta Krypton e con innumerevoli super poteri donatigli dalla sua origine aliena, Superman da ottanta anni cattura i cuori e le menti dei fan dei fumetti di tutto il mondo, e ora è eternato da HJC con l'esclusiva linea grafica.

I caschi dei fumetti

La HJC si è fatta conoscere per la realizzazione di caschi dalla grafica creativa e unica: e ora Superman è incarnato nell'ultima livrea speciale di HJC, con la sua tuta blu e il suo mantello rosso, fino all'iconica “S” sul petto di Superman.

La grafica Superman è presente sull'RPHA 11 Pro, il casco sportivo premium di HJC che è stato progettato anche per la pista.

La calotta ha una struttura aerodinamica realizzata con la composizione  Premium Integrated Matrix (PIM Plus) di HJC che promette prestazioni antiurto ancora migliori e il casco in generale è più confortevole grazie anche all’utilizzo del carbonio e di una fibra carbonio-vetro. E’ dotato anche di visiera scura e lente anti-appannamento. Garanzia di 5 anni.

Da HJC il casco di Superman  - LE FOTO

Da HJC il casco di Superman - LE FOTO

I colori dell’eroe imbattibile che si nasconde dietro gli occhiali di un mite giornalista sul casco sportivo top di gamma di HJC

Guarda la gallery

La versione RPHA 11 ha la certificazione ECE, la versione PRO ha anche la DOT.

Misure: dalla 2XS alla 2XL (dalla XS alla 2XL.

Prezzo:  599,90 euro

Alpenmaster 2020: ecco la vincitrice! VIDEO

 

 

 

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento