SIDI, sito web rinnovato e sezione e-commerce

SIDI, sito web rinnovato e sezione e-commerce

L'azienda di scarpe e abbigliamento motociclistico trevigiana ha reso più fluido e intuitivo il proprio portale, focalizzandosi sulla guida per i potenziali clienti

Redazione - @InMoto_it

28.11.2020 ( Aggiornata il 28.11.2020 10:11 )

Rivoluzione comunicativa per SIDI Sport. L'azienda che si occupa di scarpe e abbigliamento a tema motociclistico ha lanciato il suo e-commerce.

SIDI: 60 anni fa nasceva l'azienda di calzature per moto e bici

SITO WEB SEMPLICE E INTUITIVO

A sessant'anni dalla fondazione, SIDI si tuffa con ambizione verso una nuova avventura. Il futuro è sempre più digitalizzato, e l'azienda trevigiana l'ha compreso, rinnovando e rendendo più fluido e intuitivo il proprio sito web, sidi.com, dove il focus principale è il cliente, che può così scoprire in maniera semplice tutte le informazioni sui prodotti e venire anche guidato nelle personalizzazioni.

I primi 60 anni di SIDI - LE FOTO

I primi 60 anni di SIDI - LE FOTO

Nel 1960 Dino Signori fondava l’azienda che ha creato il primo stivale con chiusura a sei leve e il ‘quick-release mechanism’ e che oggi produce calzature tecniche di ultima generazione, da strada e offroad

Guarda la gallery

"UN REGALO PER I CLIENTI DI SIDI"

"L'e-shop è stato pensato e strutturato per rispondere alle esigenze dei nostri consumatori e per reagire in modo efficace al cambiamento che sta subendo il mercato anche a seguito della pandemia di Coronavirus - ha dichiarato Giulia Collavo, Marketing Manager di SIDI-. SIDI ha compiuto sessant'anni e i suoi clienti meritano un regalo che gli faccia capire quanto siano speciali per noi".

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento