Yamaha, You Selected Occasion: usato sicuro e garantito

Yamaha, You Selected Occasion: usato sicuro e garantito

L'iniziativa propone 56 controlli tecnici accurati per l'usato di qualsiasi brand presso i concessionari ufficiali del Marchio, con garanzia e traino fino a 24 mesi su tutti i mezzi fino a 6 anni e 60.000 km

Redazione - @InMoto_it

13.11.2020 ( Aggiornata il 13.11.2020 13:49 )

Yamaha lancia il nuovo programma You Selected Occasion, finalizzato alla gestione dell’usato che si tratti di modelli della Casa dei tre Diapason o di altri marchi. Per chiunque voglia cambiare il proprio modello a due o tre ruote acquistando un usato sicuro e garantito, la rete di concessionari ufficiali Yamaha è a disposizione con la nuova iniziativa del brand giapponese.

DUE CATEGORIE

Tutti i prodotti You Selected Occasion vengono selezionati e sottoposti a check-up completo con 56 controlli tecnici: “In linea con gli standard Yamaha, il servizio You Selected Occasion offre ai nostri clienti l’acquisto di un mezzo certificato e garantito da professionisti della mobilità”, spiega il Country Manager Yamaha Italia Andrea Colombi. Sono coinvolti nel programma tutti i veicoli fino a 6 anni e 60.000 chilometri, organizzati in due categorie: You Selected Occasion, per tutti i marchi non Yamaha, con 56 controlli, garanzia e traino fino a 12 mesi gratuiti (con un contributo aggiuntivo, garanzia e traino possono arrivare a 24 mesi); You Selected Occasion Plus, riservata a veicoli usati Yamaha, sempre con 56 controlli da parte dei concessionari e 24 mesi gratuiti di garanzia e traino.

IN BASE AI CC

I costi variano in base alla cilindrata del mezzo: sotto i 299 cc, l’importo è di 227 euro; da 300 a 900 cc sono necessari 247 euro; salendo oltre i 1.000 cc il prezzo è di 267 euro. Tutte le informazioni utili sono sul sito ufficiale Yamaha. 

Yamaha MT-09 SP 2021: nuda che graffia

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento