Honda Forza: ecco il nuovo 350

Honda Forza: ecco il nuovo 350

Presentato in Cina il nuovo scooter di Tokyo che si aggiorna nell'aspetto ma soprattutto nella motorizzazione: sale la cilindrata e arriva la tecnologia enhanced Smart Power (eSP)

Redazione - @InMoto_it

29.09.2020 18:18

Honda Forza 300 cambia, nell'aspetto e anche nella cilindrata, che aumenta per dar vita a Honda Forza 350. Le indiscrezioni e le immagini del web sono state confermate dal Salone di Pechino, dove lo scooter giapponese è stato presentato, mentre in Europa si presume arriverà questo autunno per sbarcare nelle concessionarie verso la fine dell'anno.

MOTORIZZAZIONE: SI ALZA LA CUBATURA. E NON SOLO...

Novità principale, naturalmente, nella motorizzazione, che sale fino a 329,6cc e acquista la tecnologia eSP (enhanced Smart Power) in grado di migliorare i consumi, mentre l'autonomia aumenta grazie al serbatoio da 11,7 litri. Il terminale di scarico, per rientrare nei livelli Euro 5, ha dimensioni maggiori.

ASPETTO ESTETICO E DOTAZIONI

Un'altra grande novità è rappresentata dal doppio lampeggio che si attiva nelle frenate di emergenza. Per quanto riguarda il look, la linea rimane quella del 300, con leggere modifiche plastiche alla coda e ai lati del frontale. La dose di sportività è conferita dai cerchi in lega d'alluminio multirazza.

Honda Forza, il nuovo teaser svela la 750 VIDEO

Capitolo dotazioni di serie: confermate quella del 300. Spazio quindi al controllo di trazione, l'avviamento senza chiavi, l'impianto luci full-LED, plexiglas regolabile elettricamente e un vano sottosella in grado di contenere due caschi integrali.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento