Honda Forza, il nuovo teaser svela la 750 VIDEO

Honda Forza, il nuovo teaser svela la 750 VIDEO

La Casa giapponese ha rilasciato il video di debutto del nuovo membro della famiglia Forza e stupisce tutti: non 350, come invece si ipotizzava

Redazione - @InMoto_it

18.09.2020 14:03

Proprio in queste ore Honda ha rilasciato un video decisamente interessante sul suo canale ufficiale YouTube. Si tratta del primo teaser ufficiale della nuova Honda Forza 750. Nonostante le voci dei mesi scorsi ipotizzassero una 350 come membro della famiglia Forza, la Casa giapponese ha sorpreso tutti presentano un potente 750, dotato del bicilindrico della serie NC e cambio a doppia frizione DCT.

Honda Forza, il trailer del nuovo maxi scooter VIDEO

Il video

Il teaser ci mostra solo l'anteriore, che ricorda il resto della gamma Forza ma non è uguale. Appaiono anche la tecnologia Smart key e la strumentazione digitale con schermo a colori, da cui capiamo che la nuova Honda Forza 750 può configurare in modalità Utente il controllo di trazione e il freno motore: ci sono, infatti, diverse modalità di guida da poter selezionare. In alto a sinistra sullo schermo si notano delle icone a suggerire che il nuovo modello abbia la connessione Bluetooth con i cellulari.

Si tratta di un primo teaser: pochi dettagli, seppur interessanti. Ma alla presentazione finale manca davvero poco (è prevista per il 14 ottobre 2020) e nel frattempo siamo certi che Honda rilascerà altri video per aumentare la curiosità.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento