Triumph Trident, test su strada per la nuova roadster

Triumph Trident, test su strada per la nuova roadster

Ultimi affinamenti per la naked inglese di media cilindrata che ha girato nelle vicinanze del quartier generale di Hinkley

Redazione - @InMoto_it

29.09.2020 17:36

Prima della presentazione finale in programma fra poche settimane, la nuova Triumph Trident ha effettuato i classici test su strada nelle vicinanze del quartier generale del marchio, ad Hinckley, dove è stato progettato e sviluppato. Immortalata da alcuni scatti, la roadster si è presentata con la livrea "test bike" e l'hashtag ufficiale #TriumphTrident.

PRIMA ROADSTER MEDIA CON IL TRICILINDRICO

La prova su strada rappresenta l'ultimo capitolo di un progetto iniziato quattro anni fa, e che ha portato allo sviluppo della prima roadster di media cilindrata dotata di un motore da tre cilindri, e che tra le caratteristiche può vantare un design di personalità, sportivo ed elegante, alti contenuti tecnologici, materiale e finiture di qualità, unite a una ciclistica degna della tradizione del marchio inglese.

Design-prototype Triumph Trident 2021 LE FOTO

Design-prototype Triumph Trident 2021 LE FOTO

Le prime immagini e i particolari di design della nuova media roadster della Casa inglese con motore a 3 cilindri

Guarda la gallery

La nuova Triumph Trident sarà disponibile in tutto il mondo a partire dai primi mesi del 2021. Maggiori dettagli su date e presentazione ufficiale saranno forniti prossimamente.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento