Confermato il motore da 63 CV arrivano aggiornamenti alle sospensioni WP ed alle quote ciclistiche. Disponibile a partire da ottobre 2020
Husqvarna ha rilasciato le informazioni sulla versione 2021 della FS 450. La motard svedese vede affinamenti nella parte ciclistica, lasciando invariata la motorizzazione.
Motorizzazione e telaio della motard svedese rimangono invariati, cambia invece la ciclistica, con nuove sospensioni. Forcella e monoammortizzatore sono firmati WP XACT, e l'offset viene abbassato di 7 mm, velocizzando così l'ingresso in curva
Guarda la galleryRimane quindi il monocilindrico da 449,9cc monoalbero a 4 valvole da 63 cv, così come il telaio, monoculla in acciaio con reggisella in fibra di carbonio. A cambiare per prima cosa sono le sospensioni. La nuova forcella WP XACT vanta la tecnologia AER, in grado di applicare una nuova idraulica a valvola centrale, migliorando in tal modo l'avantreno. Per quanto riguarda l'avancorsa, FS 450 2021 presenta un offset ridotto di 7 mm, per velocizzare l'ingresso in curva, e un nuovo perno per la ruota anteriore da 22 mm.
Husqvarna Norden 90, il design si conferma: la vedremo così
WP XACT è anche il monoammortizzatore posteriore, dotato di nuove guarnizioni di tenuta a basso attrito del leveraggio, che rendono più sensibile la risposta della sospensione.
La nuova Husqvarna FS 450 arriverà nelle concessionarie a partire da ottobre, al prezzo di 10.990 euro.
Link copiato