Horex Days 2020 annullati, ma arriva il video ricordo

Horex Days 2020 annullati, ma arriva il video ricordo

L’azienda tedesca cancella il terzo appuntamento della manifestazione causa Covid-19 e per risollevare gli appassionati realizza un video con i momenti più belli dell’edizione 2019

Redazione - @InMoto_it

03.09.2020 ( Aggiornata il 03.09.2020 09:55 )

Gli Horex Days 2019 (seconda edizione) hanno riscosso un grande successo. Gli appassionati che hanno potuto visitare lo stabilimento di Landsberg am Lech, in Baviera, e provare le moto del Marchio, hanno anche colto l’occasione di condividere la propria passione. L’ultimo fine settimana di agosto 2020 si sarebbe dovuta svolgere la terza edizione ma, a causa dell’emergenza sanitaria, l’evento è stato annullato, come tanti altri del settore.

Horex-days, la Casa tedesca apre le sue porte a tutti

Regalo multimediale

Per risollevare gli animi degli appassionati e rendere più facile l’attesa che separa dal prossimo appuntamento, il team Horex ha realizzato una sorta di regalo multimediale: si tratta di un video che racchiude tutti i momenti dell’edizione 2019, tra immagini ed emozioni. Parte del materiale utilizzato per il montaggio è inedito e include sia suggestive riprese aeree della fabbrica colma di appassionati che le prove su strada svolta sulla 3C/Horex.

Il video, dicono dal team, “vuole essere una piccola consolazione per la cancellazione di Horex Days 2020. Nel frattempo, rimaniamo chiaramente orientati verso il futuro”.

Horex e Motul, accordo tra il produttore e il marchio di lubrificanti

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento