Ducati Panigale V4 R: in vendita la moto che ha vinto il BSB

Ducati Panigale V4 R: in vendita la moto che ha vinto il BSB

Si tratta della moto con cui Scott Redding ha vinto il campionato britannico nel 2019. Inclusi anche pneumatici, tuta, stivali, guanti e casco dell'ultima gara, per una cifra che parte da circa 125 mila euro

Redazione - @InMoto_it

01.09.2020 ( Aggiornata il 01.09.2020 11:59 )

È in vendita la Ducati Panigale V4 R che nel 2019 ha conquistato il titolo del campionato britannico Superbike insieme a Scott Redding. La moto era stata acquistata subito dopo il successo nell'ultima gara stagionale dal team PBM e ora torna sul mercato per una cifra di partenza intorno ai 150 mila dollari (circa 125 mila euro). Il prezzo comprende, oltre alla moto detentrice del titolo, anche alcuni accessori autografati dal pilota che da quest'anno partecipa anche al campionato mondiale di Superbike con il team Aruba.it Racing - Ducati, al fianco di Chaz Davies.

Si vola al Mugello con la Ducati Panigale Superleggera V4 VIDEO

Si vola al Mugello con la Ducati Panigale Superleggera V4 VIDEO

Hot lap con la raffinata Panigale tra i saliscendi del circuito toscano. I 234 CV (con scarico racing) si scatenano accompagnati da una ciclistica con struttura in carbonio che rende la Superleggera precisa e veloce. Giro da brividi con una moto da sogno. (di William Toscani)

Guarda il video

La Ducati Panigale V4 R verrà consegnata al nuovo proprietario con una nuova coppia di slick Pirelli Superbike SC2. L'acquirente riceverà anche alcuni pezzi da collezione, a partire dagli pneumatici dell'ultima gara del campionato con cui Scott Redding (vincitore con 697 punti, 11 vittorie su 27 gare, 8 pole position) ha festeggiato il titolo con tanto di burnout. Oltre a questo, nell'affare rientrano anche la tuta di pelle, gli stivali, i guanti e il casco firmati dal pilota britannico.

Ducati Scrambler by Grime, tricolore e anni '80

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento