Vespa: Mamba Edition in onore di Kobe Bryant all’asta per beneficenza

Vespa: Mamba Edition in onore di Kobe Bryant all’asta per beneficenza

Una special su base Vespa Primavera 50, con livrea dedicata al campione di basket è all’asta su ebay. Il ricavato andrà al Basketball Center di Oplade, centro sportivo tutto al femminile

Redazione - @InMoto_it

27.08.2020 ( Aggiornata il 27.08.2020 14:29 )

Dopo la tragica morte di Kobe Bryant e della figlia Gianna, avvenuta lo scorso gennaio a causa di un incidente in elicottero, sono state tante le iniziative in onore del campione di basket e della sua famiglia. Tra queste anche la realizzazione di una custom, su base Vespa Primavera 50, chiamata Mamba Edition che è stata messa all’asta per beneficenza.

Vespa 946: "très chic" con Christian Dior

A sostegno del basket femminile

L’idea di produrre una Vespa con speciale livrea dedicata a Kobe è nata dai proprietari del grande marchio tedesco di negozi sportivi Kickz. In collaborazione con la giocatrice WNBA Marie Gülich e il centro LA Sparks è arrivata l’iniziativa di mettere all’asta la Mamba Edition, con l’obiettivo di portare avanti l’operato del campione. Kobe Bryant, infatti, ha sempre supportato e finanziato il basket per le giovanissime. Il ricavato dell’asta, dunque, andrà a sostegno del Basketball Center di Opladen, un centro tutto al femminile.

Mamba Edition

La speciale Mamba Edition è dipinta a mano. Fondo nero e dettagli viola e oro riproducono i colori della maglia dei Lakers, la sella è in similpelle di serpente e al posto dei tradizionali loghi Vespa si leggono, con lo stesso font, le parole “Mamba” e “Kickz”. I numeri 8 e 24, infine, troneggiano lateralmente. L’asta su ebay termina il 31 agosto e mentre stiamo scrivendo ha già superato i 6mila euro.

Vespa Primavera Sean Wotherspoon, esplosione di colori da 4.990 euro

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento