Malaguti Madison 300: promozione per i 90 anni del marchio

Malaguti Madison 300: promozione per i 90 anni del marchio

Per tutto il mese di luglio 2020 lo scooterone viene proposto con prezzi a partire da 4.299 euro chiavi in mano, franco concessionario

Redazione - @InMoto_it

29.06.2020 14:41

KSR, distributore ufficiale dei prodotti Malaguti, ha deciso di celebrare il 90° anniversario del marchio bolognese con una promozione in favore dei clienti tesa ad esaltare il già ottimo rapporto qualità/prezzo del suo bestseller Madison 300. La promozione riduce di 300 euro il prezzo di listino (6,5% di sconto incondizionato) e rappresenta un incentivo per favorire la ripresa del mercato in favore di tutti i clienti che sceglieranno lo scooterone italiano tra il 1° e il 31 luglio 2020.

Test, Malaguti Dune 125: l'avventura a 16 anni

MALAGUTI MADISON: COME è FATTO

L’impostazione motociclistica ed il generoso monocilindrico di 278 cc da 26 Cv permettono al Madison 300 di muoversi con disinvoltura in città come su percorsi extraurbani, mantenendo consumi medi contenuti in 3,6 l/100 km e permettendo percorrenze fino a 50 km/litro in città.

L’ampio display TFT e la presa di ricarica USB situata nel sottosella fanno del Madison 300 il perfetto compagno di viaggio per il commuting quotidiano. Le generose carenature ed il parabrezza regolabile proteggono il rider nei trasferimenti autostradali, mentre il peso contenuto di 188 kg agevola le manovre nel traffico cittadino. Il vano sottosella può ospitare un casco integrale ed uno di tipo jet per viaggiare comodamente in due senza inutili ingombri una volta a destinazione.

PREZZO E DISPONIBILITà

Madison300 è già disponibile presso tutti i rivenditori ufficiali Malaguti nelle tinte rosso o nero, anche in versione Anniversary Edition, con prezzi a partire da 4.299 euro, franco concessionario, anche con finanziamento Findomestic ad interessi zero.

Andare in moto d'estate: il caldo non ci ferma

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento