Kawasaki: ecco la super Ninja ZX-10R KRT WSBK Replica

Kawasaki: ecco la super Ninja ZX-10R KRT WSBK Replica

Allestita dall'importatore spagnolo è la replica su strada della moto campione del mondo con Jonathan Rea. Verrà realizzata in 10 esemplari 

Redazione - @InMoto_it

18.06.2020 20:18

Kawasaki Spagna e Kawasaki Racing Team (KRT) hanno unito le loro forze per realizzare una versione esclusiva della plurivittoriosa Ninja ZX-10R. Una moto che è in pratica la replica della Ninja SBK di Jonathan Rea e concentra tutto il know-how del team KRT, 6 volte campione del mondo SBK, utilizzando componentistica di alto livello.

Kawasaki Ninja ZX-25R, rivelata la potenza?

REPLICA WSBK

Questa Ninja ZX-10R KRT WSBK replica sarà messa in vendita in tutto il mondo ed ogni moto sarà identificata con una targhetta numerata e firmata dal tecnico dell'assemblaggio KRT.

Nel "pacchetto" messo a punto per la ZX-10R KRT WSBK Replica troviamo:

- Scarico Akrapovic
- Set di pneumatici Diablo supercorsa SP V3 (anteriore 120/70ZR17-posteriore 190/55ZR17)
- Cupolino Puig R-Racer
- Spoiler aerodinamici Puig
- Manopole Renthals
- Stompgrip antiscivolo
- Leve e protezioni Valter Moto
- Cavalletti Valter Moto
- Tappo olio Valter Moto
- Protezioni telaio Valter Moto
- Coperchi motore GB Racing
- Kit adesivi Uniracing KRT Ltd Edition
- Targa numerata e firmata

Kawasaki: la super Ninja ZX-10R KRT WSBK Replica - FOTO

Kawasaki: la super Ninja ZX-10R KRT WSBK Replica - FOTO

Kawasaki Spagna e Kawasaki Racing Team (KRT) hanno unito le forze per creare un modello esclusivo della pluripremiata Ninja ZX-10R. Vi troviamo tutto il know-how del team 6 volte campione del mondo SBK. Dal podio al tuo garage. Solo 10 unità al prezzo di 19.499 euro.

Guarda la gallery

IN PISTA DA PILOTA UFFICIALE

Tutti questi particolari racing verranno assemblati presso le strutture del team e dallo staff tecnico KRT. Un video dell'assemblaggio della moto sarà consegnato a ciascuno dei proprietari delle 10 moto. Ma non è tutto: i fortunati possessori avranno la possibilità di vivere una esperienza in pista con i piloti ufficiali Jonathan Rea ed Alex Lowes, accesso al box KRT e l'esperienza di un vero pilota ufficiale con un tecnico che curerà la massa a punto della moto.

Per questa super Ninja ZX-10R KRT Limited Edition la cifra è tutto sommato allineata alle sportive di serie: vengono dichiarati 19.499 euro insieme ad un kit dal valore di oltre 3.000 euro, gratuito. Kawasaki prevede anche l'assicurazione gratis per un anno.
La commercializzazione è partita lunedì 15 giugno e terminerà il 15 luglio 2020.

Comparativa Superbike 1000 - COME VANNO SU STRADA

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento