Honda, Naked su base CBR1000RR-R? Ecco come potrebbe essere

Honda, Naked su base CBR1000RR-R? Ecco come potrebbe essere

L’eclettico designer Kar Lee, noto per realizzare rendering di concept su due ruote, spoglia completamente la Fireblade e lancia un’idea per un (probabile) prossimo futuro

Redazione - @InMoto_it

22.05.2020 11:24

Vi avevamo già parlato di Kar Lee (noto sui social come @kardesignkoncepts) eclettico designer con sede nel Regno Unito che spazia dal disegno grafico all’illustrazione, passando per la realizzazione di moto virtuali, dei veri e proprio concept. L’ultima creatura (si tratta di rendering) rappresenta ciò che potrebbe essere una maxi roadster Honda che sfrutta la base della nuova CBR1000RR-R.

Faired or naked Fireblade? Now with bellypan, as requested.

Pubblicato da Kardesign su Giovedì 21 maggio 2020

L’idea

Come si può vedere dalla comparazione che il designer ha postato sui suoi profili social, alla base del rendering della ipotetica Honda CB1000RR-R c’è il DNA della Fireblade 2020. C’è poi una presa d’aria ram, montata frontalmente, affiancata dai fari fedeli allo stile delle moto sportive. Stesso discorso per le ali aerodinamiche, che si adattano bene alla parte anteriore della carenatura, decisamente minimalista. Una supernaked a tutti gli effetti. Per quanto riguarda la parte posteriore, invece, Kar Lee ha pensato a un doppio scarico sotto la sella. Ricordiamo sempre che si tratta di rendering, ma è forse sbagliato pensare che Honda possa decidere di spogliare completamente la sua CBR1000RR-R come ha fatto il designer? Vedremo…

Honda CBR1000RR-R: il lato "hot" della Fireblade in versione SBK

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento