Si riparte. Dalla spagnola Gas Gas - da poco entrata nell'orbita Pierer Group - arrivano le novità Trial per il 2020. Le nuove 2T, prodotte nello stabilimento di Girona, in Spagna, sono disponibili presso rivenditori autorizzati selezionati. Si va dalla TXT Racing 300, modello di punta, fino alla piccola e pepata TXT Racing 125.

Fase 2, in moto tra regioni? Al via dal 3 giugno

NEL DETTAGLIO

La TXT Racing 300 si presenta con un motore 2 tempi potente ed allo stesso tempo lineare nella curva di erogazione. La risposta al gas è personalizzabile tramite mappe selazionabili dal pilota. La TXT Racing 300 vanta sospensioni al top di categoria e frizione e freni Braktec.

A metà strada tra la 200 e la 250 ecco la TXT Racing 280. Mix ideale di manovrabilità e potenza, rappresenta un trampolino di lancio ideale per migliorare le performance di chi arriva dalle cilindrate inferiori.

La TXT 250 offre il perfetto equilibrio tra coppia la utilizzabile di una 2 tempi abbianata a maneggevolezza e leggerezza. Con un regime massimo di 10.500 giri/min, la TXT Racing 250 è facile da usare, versatile ed eccelle soprattutto sui terreni tecnici particolarmente difficili.

Per chi si avvicina all'affascinanate mondo del Trial ecco la TXT Racing 125, modello inedito, che debutta in questo 2020, di casa Gas Gas. Condivide le caratteristiche tecniche delle sorelle di maggiore cubatura declinate verso i più giovani ed i meno esperti.

Per tutte le informazioni sulla gamma TXT 2020 ci si può rivolgere alla rete dei rivenditori Gas Gas.

Enduro in quarantena, ma distrugge il garage VIDEO