Enduro in quarantena, ma distrugge il garage VIDEO

Enduro in quarantena, ma distrugge il garage VIDEO

Il campione di Enduro Graham Jarvis ha postato su Facebook alcune performance per tenersi in allenamento con la sua Husqvarna, ma non tutte sono finite nel migliore dei modi!

Redazione - @InMoto_it

22.04.2020 ( Aggiornata il 22.04.2020 10:41 )

Dopo le performance casalinghe di Toni Bou, anche l’endurista Graham Jarvis cede alla tentazione e sale in sella alla sua Husqvarna… ma in giardino. Il cinque volte campione di British Trials Championship (solo alcuni dei titoli della sua carriera) ha postato su Facebook dei video che lo vedono impegnato in acrobazie per tenersi in allenamento. 

Che noia la quarantena

La quarantena è noiosa per tutti, ancora di più per chi è abituato a stare in movimento, in sella alla propria moto, dando prova di rocambolesche imprese, proprio come Graham Jarvis. Nel giardino sul retro della sua casa, tra un capanno per gli attrezzi, sedie, tavoli e muretti di mattoni, il campione di trial si è ingegnato per realizzare una sorta di percorso a ostacoli da superare con la sua Husqvarna: basta vedere cosa è riuscito a fare con vasi di piante e tagliaerba!

Missione fallita

Anche i migliori sbagliano. E Jarvis non ha esitato a postare anche un paio di video in cui le performance non sono proprio riuscite. Prima si è letteralmente capovolto nel tentativo di colpire con la ruota posteriore una lattina posizionata sul tavolo di legno del giardino. E poi, dopo un balzo grazie a una “piattaforma arrangiata”, è finito sul tetto del capanno degli attrezzi, distruggendolo (forse pensava fosse più resistente).

Esclusivo, Capirossi: ‘Ecco la mia super Vespa 50 Special’

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento