Harley-Davidson, Android Auto sulla gamma 2021

Harley-Davidson, Android Auto sulla gamma 2021

La piattaforma sarà installata sui nuovi modelli Trike, CVO e Touring: si potrà collegare il proprio smartphone tramite USB e utilizzare le app Google, ascoltare la musica e organizzare lunghi viaggi

Redazione - @InMoto_it

13.03.2020 ( Aggiornata il 13.03.2020 11:02 )

Si chiama Android Auto, ma tra non molto sarà dedicata anche alle moto. La piattaforma, finora disponibile per le quattro ruote, arriverà sulla gamma 2021 di Harley-Davidson. La Casa di Milwaukee ha annunciato che le creature motorizzate avranno implementata la piattaforma nel sistema Boom! Box GTS sui modelli Trike, CVO e Touring a partire dal prossimo anno.

Harley-Davidson triple "S" experience | Mega-Gallery

Harley-Davidson triple "S" experience | Mega-Gallery

Una full-immersion nell'universo della Casa americana all’insegna della tripla “S”: Street, Sportster e Softail.

Guarda la gallery

NON SOLO APPLE

Android Auto consente di collegare il proprio smartphone Android attraverso una porta USB e disporre sulle moto di varie applicazioni, come ad esempio Google Maps. Si tratta di una novità riguardo il sistema operativo: fino ad ora soltanto Apple CarPlay era supportata dalle moto Harley-Davidson. In più, aggiornando l’infotainment, anche i possessori di modelli prodotti dal 2014 in poi potranno usufruire della piattaforma Android.

TOUCH SCREEN DA 6,5”

Le Harley saranno dunque dotate di Android Auto che potrà essere gestito attraverso il touch screen da 6,5” per organizzare lunghi viaggi e ascoltare musica. Amazon Music, Google Assistant, Waze e altre applicazioni faranno parte del pacchetto offerto dalla piattaforma.

Harley Davidson, nuovi loghi e nuova via con l'elettrico

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento