In moto da eroi: motociclisti sfidano la tempesta in UK - VIDEO

In moto da eroi: motociclisti sfidano la tempesta in UK - VIDEO

Due motociclisti hanno attraversato, indenni, un tratto di strada allagato nello Yorkshire in seguito al passaggiod della tempesta Dennis. Una BMW, invece, ha dovuto interrompere la marcia ...

Redazione - @InMoto_it

20.02.2020 ( Aggiornata il 20.02.2020 17:04 )

La tempesta Dennis ha flagellato il Regno Unito con forti piogge ed eventi alluvionali. Condizioni meteo avverse e perduranti che hanno reso difficili i trasporti e la circolazione su molte strade. L'acqua ha inondato anche la A684 nel North Yorkshire ma non ha impedito a due motociclisti di attraversare indenni un tratto ampiamente allagato nei pressi di Wensley dopo l'esondazione del  vicino fiume Ure.

In moto... nella tempesta

La scena è stata ripresa e resa pubblica con un video sui social. Pochi secondi che bastano, tuttavia, a dimostrare le abilità di guida di entrambi i piloti che riescono a guadare senza apparenti difficoltà il tratto allagato. Una destrezza quella dei due motociclisti che contrasta con la situazione di una BMW posizionata nelle vicinanza che giace abbandonata sullo sfondo, sopraffatta dall'acqua e impossibilitata a riprendere la marcia. 

Spagna, motociclisti pubblicano video sul web: multe per 14.100 euro

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento