Test,Triumph Thruxton RS: la cafè racer da colpo al cuore VIDEO

Gratificante alla guida con prestazioni ed efficacia molto vicine a quelle di una naked sportiva. Scopriamo la Triumph Thruxton in questo video test

Redazione - @InMoto_it

04.02.2020 11:09

L’opinione diffusa è che le modern-classic siano, soprattutto, moto belle da vedere. Ma ci sono anche modelli come la Triumph Thruxton RS capaci di smuovere le acque, confondere le idee e creare scompiglio. Perché, se posando gli occhi sul faro tondo, sui cerchi a raggi, sugli specchietti, sulla sella o sul serbatoio, la sensazione è quella di trovarsi davanti ad una café racer del secolo scorso, basta soffermarsi sulla forcella, sull’impianto frenante, sul motore, sulle luci al LED, ma ancora di più, sull’elettronica di bordo, per sbarcare all’istante in pieno XXI secolo.

Prova Triumph Thruxton RS 2020 | LE FOTO

Prova Triumph Thruxton RS 2020 | LE FOTO

Siamo volati in Portogallo per una prima prova di contatto con l’ultima evoluzione della modern-classic britannica.

Guarda la gallery

Triumph Thruxton RS: prestazioni esaltanti

Ed è proprio questa, la forza di una moto nata sicuramente per sedurre lo sguardo, ma soprattutto, per gratificare alla guida con prestazioni ed efficacia molto vicine a quelle di una naked sportiva. Scopriamola in questo video test, ricordandovi di non perdere la prova completa, con l'analisi nel dettaglio e tutti i dati tecnici, sul prossimo numero di In Moto in edicola.

Birds of Prey, il trailer con la Triumph Street Triple: VIDEO

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento