LA 310 T è una piccola e facile crossover sviluppata su una piattaforma condivisa con la naked 310 R, con la carenata 310 X e con la cruiser 310 V. Il motore è un monocilindrico DOHC di 312 cc dotato di contralbero capace di 34,7 CV.  Una tuttoterreno adatta ai neofiti e a chi non ha grandi cifre da investire: offre tanta solidità e un look appariscente. Ne parliamo sul numero di InMoto di Febbraio.

MOTO PER TUTTI

Il prezzo di listino di 4.990 Euro (f.c.) la rende molto appetibile a tutta l’utenza giovane che cerca una vera moto piuttosto che lo scooter, ma potrebbe stuzzicare l’appetito anche al pubblico femminile e a qualche appassionato in cerca di due ruote poco impegnative per gli spostamenti di tutti i giorni.

URBANO

Con 159 Kg di peso dichiarati e una risposta molto dolce del motore ai bassi regimi, la Zontes T310 non puoò che risultare adatta al 'commuting' urbano, grazie anche a sospensioni che regalano buon comfort sulle tipiche asperitaà di tombini e pavè cittadini. Facile da dirigere e piuttosto precisa in curva, offre un mono e una forcella che lavorano in buona sintonia tra loro, offrendo precisione anche sui fondi poco regolari.
Per saperne di più sulla Zontes T310 basta sfogliare il numero di InMoto di Febbraio in edicola proprio in questi giorni.

Dunlop Mutant, il pneumatico 'crossover'