Yamaha Racing Experience: le date e i circuiti per l'edizione 2020

Yamaha Racing Experience: le date e i circuiti per l'edizione 2020

Per la quinta edizione, Yamaha ha scelto i circuiti di Misano e Le Mans. Per poter partecipare è necessario inviare una mail all'indirizzo dedicato. I posti sono limitati

Redazione - @InMoto_it

09.01.2020 18:04

Giunta alla quinta edizione, la Yamaha Racing Experience è l'iniziativa dedicata dal marchio di Iwata ai possessori della YZF-R1M che avranno l'opportunità di testare la moto in pista, affiancati da istruttori professionisti e piloti ufficiali del team Yamaha Racing. Dopo Silverstone e Mugello, l'edizione 2020 della YRE si svolgerà dal 20 al 21 aprile al Misano World Circuit e, dal 25 al 26 giugno, sul circuito di Le Mans in Francia.

Yamaha YZF R1M 2020: attivo il sistema di prenotazione online

LA PARTECIPAZIONE alla Yamaha Racing Experience, non richiede particolari livelli di abilità alla guida o di conoscenze tecniche ed è gratuita per chi ha acquistato  la YZF-R1M 2020. Disponibili, comunque, posti limitati anche per i possessori dei modelli prodotti negli anni precedenti. Per partecipare alla Yamaha Racing Experience, è necessario inviare una mail all'indirizzo dedicato (YRE@yamaha-motor.eu), indicando di telaio della moto, l'anno di immatricolazione della stessa e a quale dei due eventi si desidera partecipare.

Yamaha YZF-R1, onboard a Jerez: VIDEO

Yamaha YZF-R1, onboard a Jerez: VIDEO

Abbiamo provato la nuova superbike della Casa dei Tre Diapason in Spagna, sulla pista di Jerez. Gustatevi l'onboard della 1000 di Iwata

Guarda il video

IN ENTRAMBE LE DATE della YRE, saranno presenti tecnici e piloti che condurranno workshop dedicati ai partecipanti con lezioni teoriche su come migliorare il proprio stile di guida e le performance della moto con la possibilità, ulteriore, di poter incontrare special guest del mondo Yamaha Racing.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento