Africa Twin Week dal 16 al 21 dicembre in tutte le concessionarie

Africa Twin Week dal 16 al 21 dicembre in tutte le concessionarie

Le nuove CRF1100L Affrica Twin e Adventure Sports saranno disponibili presso tutti i rivenditori ufficiali per informazioni e test drive. Basterà recarsi in loco e chiedere di effettuare la prova

Redazione - @InMoto_it

16.12.2019 ( Aggiornata il 16.12.2019 12:52 )

Settimana da brivido per Africa Twin: in tutte le concessionarie ufficiali Honda, da oggi 16 fino a sabato 21 dicembre, le nuovissime CRF1100L Africa Twin e Africa Twin Adventure Sports prenderanno d’assalto gli spazi indicati per essere ammirate da vicino e toccate con mano. È la Africa Twin Week.

SU STRADA – Le due novità sono diventate realtà e sono disponibili per prove su strada. Basta recarsi in una concessionaria ufficiale Honda e richiedere di effettuare il test. Per sapere qual è il rivenditore ufficiale più vicino, è sufficiente andare sul sito nella pagina dedicata alle concessionarie, dove si troveranno tutte le informazioni e i recapiti.

VERSIONI – La nuova CRF1100L è disponibile in due versioni, Africa Twin e Africa Twin Adventure Sports, e tre allestimenti: standard, Travel Edition e Desert Track. Due colorazioni disponibili: Mat Ballistic Black Mettallic e Grand Prix Red per Africa Twin, Pearl Glare White Tricolour e Darkness Black Metallic per Adventure Sports. I prezzi vanno da 14.990 Euro f.c. del modello base con cambio manuale ai 22.740 Euro del modello top di gamma, la CRF1100L Africa Twin Adventure Sports DCT Desert Track.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento