Ducati Memorabilia, in vendita le parti originali delle moto da corsa

Ducati Memorabilia, in vendita le parti originali delle moto da corsa

I componenti sono in vendita, con disponibilità limitata, al Ducati Store di Borgo Panigale. Dal 2020 anche sullo store online del marchio 

Redazione - @InMoto_it

10.12.2019 17:59

Memorabilia” è il nome dell'iniziativa di Ducati che offre agli appassionati, in particolare a coloro che amano collezionare accessori e oggetti esclusivi, la possibilità di acquistare pezzi certificati e autentici appartenenti alle moto utilizzate dai piloti del Team Corse Ducati nei campionati MotoGP e SBK.

Memorabilia Ducati: FOTO

Memorabilia Ducati: FOTO

I pezzi originali appartenuti alle moto del Team Corse, in MotoGP e SBK, saranno in vendita, in disponibilità limitata, al Ducati Store di Borgo Panigale, nei concessionari autorizzati e, dal 2020, sullo store online

Guarda la gallery

TRA I COMPONENTI PROPOSTI ci sono bielle, pistoni, alberi motore, alberi a camme, tutti confezionati, per la vendita, in un'elegante teca in plexiglass e certificati, personalmente, da Claudio Domenicali e Gigi Dall’Igna con descrizione tecnica e riferimento al pilota e alla stagione in cui sono stati utilizzati , particolari quest'ultimi che ne certificano ulteriormente l'orgininalità e l'unicità.

La Ducati Panigale V4R per la polizia di Abu Dhabi

I MEMORABILIA DUCATI sono disponibili, per la vendita,  al Ducati Store di Borgo Panigale, presso i concessionari del marchio e, dal 2020, anche sullo store online di Ducati. La disponibilità dei pezzi è, ovviamente, limitata mentre i prezzi non sono stati ancora comunicati. L'occasione, comunque, per gli appassionati Ducatisti – e non solo - è irripetibile. Acquistare ed esporre un cimelio motociclistico non capita spesso e l'approssimarsi del Natale può essere l'occasione giusta per farlo. 

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento